ilnico Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Anch' io ho deciso di aiutare StandardBus nella raccolta fumetti per Comics Reader. Quello che vi propongo è il primo numero del fumetto di Gears of War, tratto dal celeberrimo videogioco di Epic Games. La trama è ambientata tra il primo e il secondo videogioco e mostrerà un' avventura inedita di Marcus Fenix e della squadra Delta. "Bentornati su Jacinto... e ricordate di stare attenti alle locuste!" tutte e due le parti sono un po' pesanti, ma le immagini sono tutte in alta risoluzione. Parte 1 - http://www.megaupload.com/?d=05WOLWC7 Parte 2 - http://www.megaupload.com/?d=1T70P14B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eldonloado2 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Scusami fratello ma km si fa x leggerlo sto fumetto? E poi vorrei sapere anche come hai ft a trovarlo grazie. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 scompatti l'archivio e poi lo leggi dal pc, difficile eh misteryellow ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 visualizzatore pdf no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 non sono pdf... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 e allora apri quello che è no? E io comunque preferisco vederli tutti col pdf, ha un suo certo style. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ALTRI FUMETTI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ALTRI FUMETTI? se cerchi nel forum trovi quello di zelda e quello di ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 noo...mi posti zelda?? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati