Vai al contenuto

Presa in versione Deluxe


Swrt

Messaggi raccomandati

L'ho presa con il NintendoLand e un gioco Super Mario Bros, veramente ben fatta e sinceramente non paragonabile alla Wii sono due mondi diversi.. graficamente Mario è veramente ben fatto sono curioso di vedere giochi seri.. pensavo che Zelda ci fosse già ma zero.. per il resto devo prendere un pò mano inoltre credo che siano necessari per sfruttarla bene anche i pad normali e per comodità il telecomando anche se con il gamepad di serie riesco a controllare diverse cose della tv.

 

Per il resto appena ritirata il giorno 30 novembre era disponibile un aggiornamento di 1 gb che non mi sono fidato a fare perchè non vorrei ritrovarmi nella situazione della Ps3 3.55 in quanto per ovvi motivi vorrei forzarla :D

 

Se avete bisogno di qualche dritta sui particolari fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso il Wii U però la Zombi U Premium Limited Edition, quindi con Zombi U e il PRO Controller :D

 

 

A me sembra davvero ottima, adoro il Miiverse e tutte le funzioni sono strafiche.

L'unica cosa che mi ha deluso è il poco raggio di copertura a cui può arrivare il GamePad, mi ariva a mala pena al cesso (quindi per quello che devo fare mi basta xD) ma se vado nello studio non funge già più. All'incirca penso che copra sui 8-9 metri di distanza senza ostacoli, con muri gi cala sui 5-6 mentre se c'è dell'altro in mezzo fa davvero fatica a prendere... se mi metto davanti allo specchio nel bagno non prende, se invece mi sposto di fianco nello stesso muro dove non c'è lo specchio prende perfettamente...

Va beh, l'importante è giocare mentre sono al cesso e mentre mio babbo vuole guardare la TV :D

 

P.S:

Nintendo land, mario U, Assasin's Creed III e Zombi U sono stupendi a dir poco.

 

Ah il mio NNID è Manu98 per chiunque mi volesse aggiungere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che bisogna prendere il convertitore usb/LAN per giocarci in rete senza latenza e almeno 2 PRO Controller.. altro non so se mi servirà però alla fine tra una cosa e l'altro il prezzo della Deluxe comunque lievita da 500/600 euro.. sono molto furbi con gli accessori.

 

Io ho fatto fare il primoo aggiornamento ma spero che la console sia bucabile il prima possibile per i giochi da backup tipo su un hd esterno, per il resto non ho capito come diavolo installo nuove applicazioni nientendo.. non mi ci fa entrare perchè dice che non ho il telecomando.. io ho il pad di serie con lcd e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...