cyber89 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ciao a tutti io sono in possesso di un samsung galaxy mini ed è da un po di tempo che quando avvio la fotocamera il cell si riavvia. ho provato anche a reinstallare il s.o. e metterli l'ultimo uscito ma nulla non ne vuole sentire. help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Hai provato anche l'hard reset? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 non so come si faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Dovrebbe essere: impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica. Attenzione, perché così facendo perdi tutte le impostazioni salvate (rubrica, messaggi, impostazioni delle apps...). Prima dovresti fare un backup dei dati, per poi ripristinarli dopo il reset. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 ok ora ci provo mi dici solo come fare il backup per favore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Se hai il firmware originale, puoi usare il programma Samsung Kies sul PC. Altrimenti ci sono apps apposite per fare il backup dei dati sulla microSD. Io uso MyBackup. Se non hai i permessi di root, non puoi backuppare le apps, quindi dovrai reinstallarle dal market e riconfigurarle dopo il reset. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 ho fatto il backup di tutto usando questa guida https://www.youtube.com/watch?v=NhBr1vfgJ5g ora faccio il reset Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 niente da fare continua riavviarsi altre opzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Reset + reinstallazione fw + reset. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 ho gia fatto l'installazione del fw , prima avevo ....(non ricordo) e ora ho ginger devo comunque fare la procedura che dici tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Sì, perché quando hai aggiornato, non avevi fatto ancora il reset. Facendolo prima e dopo, hai una situazione veramente pulita. Inoltre, quando fai ripristino impostazioni di fabbrica, seleziona anche la formattazione della USB (che sarebbe la memoria di massa interna). Se hai foto, video, mp3 ed altri dati importanti nella memoria di massa interna, fanne prima un backup. Rimuovi la microSD prima del primo reset, reinstalla tutto, secondo reset, prova la fotocamera senza microSD inserita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 ok ora faccio tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 nada continua a riavviarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 tramite una guida su google ho aggiornato il mio cell al CyanogenMod 7,2 ed ora non si riavvia più pero quando avvio la fotocamera mi da questo errore "interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processo com.android.camera). riprova" help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 A questo punto mi viene da chiederti : ha preso qualche botta o una caduta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 si tanto tempo fa ma dopo la caduta ha continuato a funzionare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Se è ancora in garanzia, riflasha il firmware originale (con Odin) e manda il cellulare in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 non è più in garanzia secondo te quanto mi fanno spendere? e dove trovo il fw originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Il firmware originale puoi trovarlo qui. Devi cercare il codice esatto del modello del tuo telefono e specificare Italia come Paese e l'operatore (se il cellulare è brandizzato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyber89 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 più o meno quanto mi chiederanno nell'ipotesi peggiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Non ne ho idea. Potrebbero dover sostituire qualche componente hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herte89 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 bhe come problema e un po strano :-) cmq prova ad installare nuovamente il fw come ti ha detto robilyn oppure se il problema si e presentato a causa di una caduta o a qualcosa di simil apri il cell se ne sei capace (fidati e semplicissimo) e controlla se il flat della cam è inserito correttamente il problema potrebbe dipendere anche da questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati