Vai al contenuto

Segnalazioni Bug


Ospite Hackxell

Messaggi raccomandati

Ospite Hackxell

Volevo segnalare che quando si usa la risposta citata, il messaggio non si accoda agli altri messaggi, ma i messaggi si accodano tra loro.

 

Questa è una prova di quanto ho detto: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40830-Postate-Foto-Video-dei-vostri-lavori-qui!&p=519456#post519456

 

Come potete vedere ho risposto due volte citando @DaNiElEoMaSt e i messaggi si sono accodati tra l'oro, e questo non è giusto! prima della mia ultima risposta ci doveva essere quella di daniele.

 

In pratica la risposta #47 doveva essere di daniele e non la mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hackxell
Puoi spiegarti meglio?

Intendi dire che ogni citazione viene inviata su un messaggio diverso?

Ieri sera ho citato un messaggio di daniele che mostrava un video e si vedevano anche i suoi calzini asd, successivamente mi ha risposto sempre citando il messaggio che avevo inserito in precedenza.

 

A mia volta ho risposto a diniele sempre citando il suo ultimo messaggio, ma invece di mettere i messaggi in coda, si sovrapposti mettendo come ultimi messaggi solo quelli che avevo scritto io.

 

Siccome so cosa si prova ad avere una board con dei piccoli Bug, ti consiglio di non pensarci troppo! Andrebbe a finire che combineresti solo guai! E poi non sono dei Bug cosi gravi.

 

Per il resto tu sai cosa so fare con Vbulletin e i suoi template, se vuoi una mano a sistemarli non devi fare altro che chiedere CIAO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hackxell
Se non sbaglio i messaggi postati in questa sezione non vengono contati
Noooo funziona anche qui il contatore, infatti dopo questa risposta avrò 43 messaggi, ma invece ho notato che alcune volte non si aggiornano in certe sezioni!
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema notato e segnalato ai tecnici. Grazie mille... è abbastanza grave come cosa. :S

Speriamo risolvano velocemente.

In quanto al contatore dei messaggi... è normale. Abbiamo un sistema di caching che non refresha tutto... quindi può esserci qualche minuto di ritardo tra la pubblicazione del messaggio e l'incremento del contatore...

Ma questo è poca cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hackxell
Problema notato e segnalato ai tecnici. Grazie mille... è abbastanza grave come cosa. :S

Speriamo risolvano velocemente.

In quanto al contatore dei messaggi... è normale. Abbiamo un sistema di caching che non refresha tutto... quindi può esserci qualche minuto di ritardo tra la pubblicazione del messaggio e l'incremento del contatore...

Ma questo è poca cosa.

Prego Bus rimango a disposizione qualora se ne verificassero degli altri ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Hackxell

Il postbit_legacy fa sempre più (scusate la parola) schifo!!

Adesso il mentioned è salito di una riga e non è più allineato, non riesco a capire come mai non prendete atto di questo visto che lo segnalato diverse volte! Bus se non sei capace te lo sistemo io il postbit_legacy!

 

Tengo anche a precisare che il contatore del mentioned e downloads non serve a nulla! ma ovviamente non sai come rimuoverli :)

 

Ti presento un vero Box informazione utenti: http://s9.postimage.org/radtthkbj/cccccccccccccccccccc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...