Vai al contenuto

WIIU: Video che dimostra l'avvio di Backup


Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite emme00

11m97no.jpg.454a5e590b1b9e8f4db1759df4c4f176.jpg

 

Su PS3HAX è comparsa questa meravigliosa notiza che racconta che utente di YouTube è riuscito ad avviare i Backup su WIIU.

Vi starete chiedendo: "ma per me sarà un FAKE", invece no, il video è stato esaminato e controllato decine di volte.

Inoltre, l'utente specifica che i requsiti sono:

- SD

- Adattatore SD.

in questo modo la WII U penserà che la SD sia una normale chiavetta USB.

 

Ma basta parlare ora passiamo al Video, Godiamocelo:

 

 

Come potete vedere la WII U legge perfettamente la SD e li permette di copiare nella memoria il Backup "Nano Assult Neo".

Ovviamente la Nintendo potrebbe rispondere con un contraccolpo, cioè aggiornando il sistema.

 

Io aspetto impaziente il rilascio di WII U in Italia sperando, anche, che in futuro i Backup saranno avviabili anche da HDD esterno.

Enjoy:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm a mio parere è un fake e adesso vi spiego il motivo.

 

Nano Assoult Neo è un titolo scaricabile dal Nintendo eShop di WiiU (un po' come i WiiWare per WII), quindi non è in formato retail (disco fisico) ma solo in forma digitale.

Sappiamo che i WiiUWare (per ora chiamiamoli cosi xD) sono trasferibili in qualsiasi FlashDrive (Schede SD e Pendrive USB) ma NON È POSSIBILE avviarli tramite quei supporti. È possibile avviare WiiUWare solamente da Drive esterni (HDD esterni) e non flashdrive (Pendrive USB e SD).

 

QUINDI, secondo me il tizio ecco cosa ha fatto:

1) Ha scaricato il gioco dalle-Shop e l'ha trasferito su SD.

2) Si è inventato tutta la storiella della crack e che serve obbligatoriamente un adattatore per rendere la cosa più credibile

3) Ha Iniziato a registrare mettendo la SD nell'adattatore in modo da far pensare alla console che sia una Pendrive invece che un HDD (anche se la cosa non ha molto senso dato che sia SD sia Pendrive sono dei Flash Drive, come già detto solo per far scena)

4) Ha inserito la SD con adattatore nella console e ha trasferito il WiiUWare nella nand del WiiU (come già detto, da SD o pendrive non si possono avviare, è possibile avviare WiiUWare/WiiWare/VirtualConsole SOLO da NAND interna o da HDD esperni. A proposit qualcuno sa se gli SSD sono compatibili con WIiU?)

5) Ha avviato il WiiUWare dalla nand come un utente normale fa normalmente.

6) Enjoy, gioco partito! (ovviamente asd)

 

Questo lo dico per non far illudere gli utenti.

 

Felice di essere corretto o di sbagliarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

WiiU Homebrew e Game Backup

 

Uhm a mio parere è un fake e adesso vi spiego il motivo.

 

Nano Assoult Neo è un titolo scaricabile dal Nintendo eShop di WiiU (un po' come i WiiWare per WII), quindi non è in formato retail (disco fisico) ma solo in forma digitale.

Sappiamo che i WiiUWare (per ora chiamiamoli cosi xD) sono trasferibili in qualsiasi FlashDrive (Schede SD e Pendrive USB) ma NON È POSSIBILE avviarli tramite quei supporti. È possibile avviare WiiUWare solamente da Drive esterni (HDD esterni) e non flashdrive (Pendrive USB e SD).

 

QUINDI, secondo me il tizio ecco cosa ha fatto:

1) Ha scaricato il gioco dalle-Shop e l'ha trasferito su SD.

2) Si è inventato tutta la storiella della crack e che serve obbligatoriamente un adattatore per rendere la cosa più credibile

3) Ha Iniziato a registrare mettendo la SD nell'adattatore in modo da far pensare alla console che sia una Pendrive invece che un HDD (anche se la cosa non ha molto senso dato che sia SD sia Pendrive sono dei Flash Drive, come già detto solo per far scena)

4) Ha inserito la SD con adattatore nella console e ha trasferito il WiiUWare nella nand del WiiU (come già detto, da SD o pendrive non si possono avviare, è possibile avviare WiiUWare/WiiWare/VirtualConsole SOLO da NAND interna o da HDD esperni. A proposit qualcuno sa se gli SSD sono compatibili con WIiU?)

5) Ha avviato il WiiUWare dalla nand come un utente normale fa normalmente.

6) Enjoy, gioco partito! (ovviamente asd)

 

Questo lo dico per non far illudere gli utenti.

 

Felice di essere corretto o di sbagliarmi ;)

 

CAVOLO come ragionamento non fa una grinza XD

beh dato che è uscita da poco questo ha fatto il furbo per aggiudicarsi molte visualizzazioni :/

 

comunque ho visto un video dove uno mette l'homebrew sul Wii U ma lo installa sul menù del Wii che c'è nel Wii U ,

lo vorrei fare anche io ma non so se poi posso andare Online :/

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...