Vai al contenuto

Il mio nuovo acquisto


sora-kh-

Messaggi raccomandati

Acquisto che anche io e DaNieLe stiamo per sperimentare.

Attenzione ai punti che Ps3DevWiki dice di controllare prima del suo collegamento.

 

Fatto tutti belli allineati, ora attendo le clip...Sono stanco di saldare...

 

Però le fanno pagare un capitale, mi chiedo come mai non abbiano fornito il flat 56 già invertito, cosa gli costava....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto tutti belli allineati, ora attendo le clip...Sono stanco di saldare...

 

Però le fanno pagare un capitale, mi chiedo come mai non abbiano fornito il flat 56 già invertito, cosa gli costava....

 

No sora-kh le clip no.

Zero affidabilità e durata d'uso limitata.

 

Sarebbe stato più comodo una sorta di Linker anche per progskeet in quanto avrebbe evitato sovrapposizioni vari che installandolo sono davvero scomode.

Sulla slim son davvero molti ...ora invece mi metto su una FAT :D vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei io......

Acquistalo emme00...a patto che tu abbia pazienza, tempo e una biblioteca infinita di consigli e trucchetti nel saldare in quanto devo dire che la passione e la volontà è messa a dura prova :) e te lo dice uno che non ha alla spalle alcun chè di esperienza del genere ma molti amici che mi danno assistenza e che ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sora-kh le clip no.

Zero affidabilità e durata d'uso limitata.

 

Sarebbe stato più comodo una sorta di Linker anche per progskeet in quanto avrebbe evitato sovrapposizioni vari che installandolo sono davvero scomode.

Sulla slim son davvero molti ...ora invece mi metto su una FAT :D vediamo che succede

 

 

Aspetto le nuove clip, vediamo come lavorano, comunque le clip se le tratti bene , lavorano bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto le nuove clip, vediamo come lavorano, comunque le clip se le tratti bene , lavorano bene!

 

Sono comunque più labili rispetto una bella saldatura, se poi aggiungi il materiale scadente hai il tuo bel malfunzionamento in mano ..ovviamente dalla 3-4 volta che le usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere qualche parere a chi ha già acquistato questa nuova revisione, sono davvero stati risolti tutti i problemi di stabilità delle precedenti versioni (parlo dell'installazione a filo) ? Tralasciando le clip che ho sempre evitato come la peste, ho avuto modo di provare entrambe le revisioni precedenti (mi prestarono l'1.0 e poi comprai la 1.1) e mi hanno dato un' infinità di problemi. Alla fine l'unico modo per far funzionare il tutto decentemente era usando la zif socket ma capirete che non è il massimo a livello di praticità.

Per concludere, conviene l'acquisto di questo nuovo prodotto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere qualche parere a chi ha già acquistato questa nuova revisione, sono davvero stati risolti tutti i problemi di stabilità delle precedenti versioni (parlo dell'installazione a filo) ? Tralasciando le clip che ho sempre evitato come la peste, ho avuto modo di provare entrambe le revisioni precedenti (mi prestarono l'1.0 e poi comprai la 1.1) e mi hanno dato un' infinità di problemi. Alla fine l'unico modo per far funzionare il tutto decentemente era usando la zif socket ma capirete che non è il massimo a livello di praticità.

Per concludere, conviene l'acquisto di questo nuovo prodotto ?

 

 

Per quello che sto provando io (per la prima volta perchè le versioni precendenti non ho avuto la possibilità) devo dire che la sua installazione su slim non è nulla di particolarmente complessa...è il software che lascia ancora a desiderare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come immaginavo... alla fine pure questi sono solo dei lucratori... se vai a vedere anche la versione 1.1 a livello hardware era più che buona (se togli il fatto della mod sui pull-up bastava una semplice installazione point-to-point) il vero problema è sempre stato lo skeet. Questi hanno un forum praticamente abbandonato (ci sono solo messaggi di spam), non ti forniscono supporto manco a pagarlo, si fanno vedere 1 volta all'anno per annunciare la nuova revisione hardware ma non si degnano di fare un software decente ed ottimizzato.... Non hanno fatto neanche una guida decente, se andate a vedere il tute ufficiale della versione 1.2 non c'è neanche la tabella di conversione dei punti "compensata" da un link a ps3devwiki. Speravo che un hardware ulteriormente migliorato potesse sopperire alle carenze software, ma a quanto vedo non è così... che tristezza questo team !!!

 

PS: se avete bisogno degli schemi aggiungetemi su msn, alcuni utenti stanno creando quelli nuovi basandosi sui vari files reperibili e sulla tabella di comparazione dei punti presente su ps3devwiki, se collaboriamo tutti scambiandoci il materiale magari riusciamo ad arrivare a qualcosa di concreto tutti insieme per conto nostro ;)

Modificato da Di4b0liK
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come immaginavo... alla fine pure questi sono solo dei lucratori... se vai a vedere anche la versione 1.1 a livello hardware era più che buona (se togli il fatto della mod sui pull-up bastava una semplice installazione point-to-point) il vero problema è sempre stato lo skeet. Questi hanno un forum praticamente abbandonato (ci sono solo messaggi di spam), non ti forniscono supporto manco a pagarlo, si fanno vedere 1 volta all'anno per annunciare la nuova revisione hardware ma non si degnano di fare un software decente ed ottimizzato.... Non hanno fatto neanche una guida decente, se andate a vedere il tute ufficiale della versione 1.2 non c'è neanche la tabella di conversione dei punti "compensata" da un link a ps3devwiki. Speravo che un hardware ulteriormente migliorato potesse sopperire alle carenze software, ma a quanto vedo non è così... che tristezza questo team !!!

 

PS: se avete bisogno degli schemi aggiungetemi su msn, alcuni utenti stanno creando quelli nuovi basandosi sui vari files reperibili e sulla tabella di comparazione dei punti presente su ps3devwiki, se collaboriamo tutti scambiandoci il materiale magari riusciamo ad arrivare a qualcosa di concreto tutti insieme per conto nostro ;)

 

Io sto diventanto scemo a capire perchè winskeet mi restituisca un messaggio di errore quando faccio il DUMP CFI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai alimentando direttamente dal progskeet ? Eventualmente prova prendendola da una fonte esterna tipo un ck3 o abbassando la tensione dell'usb

 

Il progskeet è alimentato da un punto da 3.28 v della main che non è sugli schemi quindi è come se fosse alimentato esternamente.

Sono i punti vcc a non convinvermi con i loro 1.62 v

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...