klakla Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Quando ho scaricato l'update 6.00 dal sito ufficiale sony ho letto la 2 parte della licenza e ho visto questo giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV 2. LIMITAZIONI àˆ vietato concedere in nolo, affitto o sub-licenza, pubblicare, modificare, adattare, o tradurre qualsiasi parte del Software di sistema. Al di là di quanto concesso dalla legge, non è possibile compiere azioni di ingegneria inversa, decompilare o disassemblare alcuna parte del Software di sistema, o creare alcun prodotto da esso derivato o in altro modo tentare di estrapolarne il codice sorgente. àˆ vietato (i) utilizzare hardware o software non autorizzato, illegale, contraffatto o modificato con il Software di sistema, compreso l'uso di strumenti per evitare, disattivare, o aggirare un meccanismo di crittografia, sicurezza, o autenticazione per il sistema PSPTM certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rispetteremo le regole che ci impone mamma sony (fidati lol lol lol ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kernel32bts Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma che si fottano! la PSP l hai comprata? SI! l'hai pagata quindi? SI! è tua allora... SII!!! E ALLORA CI FAI IL CAXXO CHE VUOI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 se io mi compro una cosa posso farci quel che voglio ma quali limitazioni che andassero a ca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 inFatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 tu ai comprato la psp non il softwere della sony quindi quello e di propieta di SONY e tu non lo puoi modificare, come voi ben sapete quando viene creato un nuovo CF viengono solo modificati alcuni moduli del FW originale di casa SONY quindi sony a pienamente ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 tu ai comprato la psp non il softwere della sony quindi quello e di propieta di SONY e tu non lo puoi modificare' date=' come voi ben sapete quando viene creato un nuovo CF viengono solo modificati alcuni moduli del FW originale di casa SONY quindi sony a pienamente ragione[/quote'] ma k dici... hanno ragione loro spendi 150€ per la psp quindi la psp è tua e ci puoi fare tutto quello che vuoi, ma xo nn ne devi ricavare profitti se tu t compri la casa, e vuoi abbattere un muro, viene la ditta che te la costruita e ti dice "NON PUO FARLO" NO!!! qll e casa tua e ci fai qll k piu t pare e piace! stessa cosa x la psp!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 si ma tu non puoi modificare il LORO firmware che e contenuto nella psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 tu compri la psp non il FW! ed essendo compreso nel prezzo, e da giudicarsi mio_!!! come le tessere di mediaset premium, ce scritto proprietà d mediaset io lo comprata E MIA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 si ma qui stiamo parlando del FW non della psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 il firmware non è venduto, è concesso in licenza... =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 il firmware non è venduto' date=' è concesso in licenza... =|[/quote'] quello che stavo dicendo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati