Vai al contenuto
Inviato

Quando ho scaricato l'update 6.00 dal sito ufficiale sony ho letto la 2 parte della licenza e ho visto questo giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV

2. LIMITAZIONI

àˆ vietato concedere in nolo, affitto o sub-licenza, pubblicare, modificare, adattare, o tradurre qualsiasi parte del Software di sistema. Al di là  di quanto concesso dalla legge, non è possibile compiere azioni di ingegneria inversa, decompilare o disassemblare alcuna parte del Software di sistema, o creare alcun prodotto da esso derivato o in altro modo tentare di estrapolarne il codice sorgente. àˆ vietato (i) utilizzare hardware o software non autorizzato, illegale, contraffatto o modificato con il Software di sistema, compreso l'uso di strumenti per evitare, disattivare, o aggirare un meccanismo di crittografia, sicurezza, o autenticazione per il sistema PSPTM

certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rispetteremo le regole che ci impone mamma sony (fidati lol lol lol )

Featured Replies

Inviato
ma che si fottano! la PSP l hai comprata? SI! l'hai pagata quindi? SI! è tua allora... SII!!! E ALLORA CI FAI IL CAXXO CHE VUOI!!!!!
Inviato
se io mi compro una cosa posso farci quel che voglio ma quali limitazioni che andassero a ca...
Inviato
inFatti
Inviato
  • Autore
tu ai comprato la psp non il softwere della sony quindi quello e di propieta di SONY e tu non lo puoi modificare, come voi ben sapete quando viene creato un nuovo CF viengono solo modificati alcuni moduli del FW originale di casa SONY quindi sony a pienamente ragione
Inviato
tu ai comprato la psp non il softwere della sony quindi quello e di propieta di SONY e tu non lo puoi modificare' date=' come voi ben sapete quando viene creato un nuovo CF viengono solo modificati alcuni moduli del FW originale di casa SONY quindi sony a pienamente ragione[/quote']

ma k dici... hanno ragione loro

spendi 150€ per la psp quindi la psp è tua e ci puoi fare tutto quello che vuoi, ma xo nn ne devi ricavare profitti

se tu t compri la casa, e vuoi abbattere un muro, viene la ditta che te la costruita e ti dice "NON PUO FARLO"

NO!!! qll e casa tua e ci fai qll k piu t pare e piace!

stessa cosa x la psp!!

Inviato
  • Autore
si ma tu non puoi modificare il LORO firmware che e contenuto nella psp
Inviato

tu compri la psp non il FW!

ed essendo compreso nel prezzo, e da giudicarsi mio_!!!

come le tessere di mediaset premium, ce scritto proprietà  d mediaset

io lo comprata E MIA!

Inviato
  • Autore
si ma qui stiamo parlando del FW non della psp
Inviato
il firmware non è venduto, è concesso in licenza... =|
Inviato
  • Autore
il firmware non è venduto' date=' è concesso in licenza... =|[/quote']

quello che stavo dicendo !