Vai al contenuto

PSP GO FALLIMENTO TOTALE!

vave123

Messaggi raccomandati

Ragazzi secondo me, questa console costa davvero troppo. dai non c'e il lettore umd, chi non c'ha internet non la puo usare, chi non ha la carta di credito non può giocare, schermo più piccolo della originale, non c'e ancora il secondo analogico. sarà  un fallimento totale per sony questa volta. e poi se i giochi saranno gli stessi che verranno pubblicati anche per quella normale, che si possono avere con la modifica. bella esteticamente ma nettamente troppo costosa per quel che vale!!sarà  anke bella esteticamente però non ne vale la pena.

voi che ne pensate?? /:|

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero 1 non è un fallimento umd no meglio ti ricordo che stiamo quasi nel 2010 chi è che non ha internet o un pc secondo carta di credito mi dici a ce serve mo ti spiego tu vai in un negozio ti compri il codice vai su internet e te lo scarichi "legalmente" scermo più piccolo della originale se intendi della fat non è vero perchè ora il pulsanti sono sotto quindi lo scermo è più granda,un secondo analogico mai!!! cioè la psp è proprio con un solo analogico e comunque non serve a molto il secondo analogico,3 io giochi si possono avere anche con la mod però lo stesso sono fa gli aggiornamenti e quindi ne sforneranno più di uno a mese addirittura e se non hai l' aggiornamento i giochi ti danno un errore o rallentano 4 ti ricordo che ora la psp ha pure il fatto che si collega ad internet e scarichi i giochi stesso dalla psp o i demo poi ancora puoi giocare tramite wirlees con una ps3 con alcuni giochi che con la psp fat o 2000 o 3000 non puoi fare 3 il collegamento ad un airicolare skype per telfonare pure o giocare 16 e ben 16 giga da di memoria interna quindi per mettere giochi non è che devi comprare una memori e in più se ne possono aggiungere altri 16 per ora!! 4 se non mi sbaglio penso che poi può essere che stesso i negozi provederanno a metterti il gioco sulla psp dipende pure in quale comunque se era una vera fregatura non la avrebberro fatta e di certo non ci sarebbe stato magari tutto esaurito facendo conto che le metteranno al prezzo di una ps3
Link al commento
Condividi su altri siti