Vai al contenuto

Game Decripter: correggere definitivamente l'errore 80020148


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie robilyn di aver letto il mio aiuto comunque la psp l'ho comperata nel 2006 per il mio figlio e' la modifica e' m33 almeno leggo quando premo il tasto select ora volevo aggiornarla ma non so' come fare inoltre volevo mettere dei giochi nuovi ma mi appare sempre imposs avviare gioco err ..... quindi saro' duro ma a seguire la guida mi e' un po' difficile ti chiederei se mi potresti aiutare grazie tanto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ma a me funziona tutto ma nn capisco cosa devo fare al passaggio 7 nel senso io ricollego la psp ma il file eboot che mi hai detto di nn mettere in nessuna cartella nn cè nella cartella decryptor è fuori da tutte le cartelle cmq lo copio ma poi dove lo devo mettere che palle!!!!!!!!!!!!!

io ho il 5.50 GEN-D3

Modificato da zeusgio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me funziona tutto ma nn capisco cosa devo fare al passaggio 7 nel senso io ricollego la psp ma il file eboot che mi hai detto di nn mettere in nessuna cartella nn cè nella cartella decryptor è fuori da tutte le cartelle cmq lo copio ma poi dove lo devo mettere che palle!!!!!!!!!!!!!

Forse questo plugins non serve più! scrivetemi il modello di psp e la versione di modifica! Aggiornando risolverete tutti gli errori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...