emafoxpsp94 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 i file da scaricare sono dannegiati. ora che faccio??? Se ti serve per correggere l'errore 80020148, che modello di psp hai e che versione di modifica hai? forse si può risolvere con un semplice aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAVI1973 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Non ho capito come fare dove va scaricato la tool umd gen aiuto please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 UMDGEN è un tool che si usa sul PC. Ma probabilmente ti conviene aggiornare la modifica della console. Quale modello di PSP hai e quale CFW? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAVI1973 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 grazie robilyn di aver letto il mio aiuto comunque la psp l'ho comperata nel 2006 per il mio figlio e' la modifica e' m33 almeno leggo quando premo il tasto select ora volevo aggiornarla ma non so' come fare inoltre volevo mettere dei giochi nuovi ma mi appare sempre imposs avviare gioco err ..... quindi saro' duro ma a seguire la guida mi e' un po' difficile ti chiederei se mi potresti aiutare grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 E' una PSP 1000 o 2000? Questa è la guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-COMPLETA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP. Ti consiglio il CFW 6.60-ME 1.6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAVI1973 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 si robilyn la psp e' modello 1004 date code 5d quindi che devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 si robilyn la psp e' modello 1004 date code 5d quindi che devo fare grazie Che versione hai? Vai su impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sul sistema e riporta la prima riga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderporc Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 dov'è il link per il download del programma decrypter v4???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 dov'è il link per il download del programma decrypter v4???? Forse non ne hai bisogno! Riportami il modello di psp e la versione di sistema (Impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sul sistema), potresti risolvere con l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeusgio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) ma a me funziona tutto ma nn capisco cosa devo fare al passaggio 7 nel senso io ricollego la psp ma il file eboot che mi hai detto di nn mettere in nessuna cartella nn cè nella cartella decryptor è fuori da tutte le cartelle cmq lo copio ma poi dove lo devo mettere che palle!!!!!!!!!!!!! io ho il 5.50 GEN-D3 Modificato 16 Agosto 2012 da zeusgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 ma a me funziona tutto ma nn capisco cosa devo fare al passaggio 7 nel senso io ricollego la psp ma il file eboot che mi hai detto di nn mettere in nessuna cartella nn cè nella cartella decryptor è fuori da tutte le cartelle cmq lo copio ma poi dove lo devo mettere che palle!!!!!!!!!!!!! Forse questo plugins non serve più! scrivetemi il modello di psp e la versione di modifica! Aggiornando risolverete tutti gli errori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati