Vai al contenuto

Game Decripter: correggere definitivamente l'errore 80020148


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm..ora senza che ne esci matto fai prima a scaricarti da espalpsp tutti quei giochi che hai elencat' date=' con il tuo cf partono, perchè l'hanno testati con il 4.01m33-3[/quote']

mi stai dicendo che i giochi testati con il 4.01m33 partono sulla 3004 con cf 5.03gen-a?giusto?sei sicuro? ???? ???? ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
buona sera dopo aver installato la versione 5.00 m33-6 pes 10' date=' gran turismo ed altri non funzionano ho provato questa procedura il problema è che io uso Mac OX e per tanto il passaggio con UMDGEN4.0 non lo posso fare, cosa mi consigliate?[/quote']

ti consiglio di aggiornare a 5.50GEN-D2 e risolvi prima di fare questo però devi aggiornare prima a 5.50GEN-D e poi a GEN-D2 se vuoi ti spiego come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi ma nel punto 2 della guida in prima pagina che vuol dire "utilizzatela"(la UMD GEN)?

In che cartella bisogna metterla?

Mi servirebbe urgentemente! Grazie

umd gen è un programma da usare su pc ma adesso ci sono i nuovi cf non ti conviene più patchare tutti i giochi se hai una 3000 o psp slim con MoBo TA-088V3 puoi usare il cf 5.03GEN-C for HEN oppure se hai una psp modificabile e cioè una psp 1000-1004 o psp slim 2000-2004 pre scheda madre TA-088v3 puoi usare tranquillamente il cf 5.50GEN-D3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...