StandardBus Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao StandardBus e grazie per quello che fai, volevo comunque dirti che ho provato a fixare i seguenti titoli ma non vanno comunque: Gi Joe The Rise Of Co Soul Calibur Broken Destiny Puoi dirmi se devo seguire una procedura particolare? molti giochi nonostante il tool non funzionano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppino90psp Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 scusa ho fatto tt quello ke mi avete detto al riquardo dell'errore 80020148 ma ora quanto parte il gioco esce psp e poi schermo nero pero la psp nn e bloccata(parlo di naruto shippuden:leggends akatsuki rising? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilistation Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ciao ragazzi, io faccio la procedura, metto l'EBOOT nella root della memory stick, avvio il decrypter, ma il file che mi crea nella cartella è di 0Kb. 8| E' giusto lo stesso? Fatto sta che adesso GT restituisce un errore diverso: 80020130. :'( Io ho una PSP2004 con CF 4.01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilistation Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ho provato con il decrypter 2.0 al posto del 1.50, ora l'eboot è di 6 e qualcosa kb, un passo avanti!!! misteryellow Però ora mi si blocca con schermo nero dopo la schermata della Polyphony. Che devo fare ora??? Grazie in anticipo, sigh... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 fai una cosa dopo aver patchato il file EBOOT.BIN con il gamedecrypter 2.0 di yoshihiro patchalo con quest'altro tool da usare su pc(in allegato) da usare da pc ricostruisci l'iso e prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilistation Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 grazie per la dritta, provo e vi dico mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 yoshihiro ha rilasciato un altra versione del game decrypter la v4!! eccovi il link: http://snipurl.com/secm5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 fai una cosa dopo aver patchato il file EBOOT.BIN con il gamedecrypter 2.0 di yoshihiro patchalo con quest'altro tool da usare su pc(in allegato) da usare da pc ricostruisci l'iso e prova ho provato a fare come hai descritto con granturismo ma ho fallito.ho una psp3000 con chiken ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io invece ho una slim con il 5.50gen-b2 e granturismo mi funziona alla grande mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 boyblack puoi spiegarci come hai patchato il game?cosa hai usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io invece ho una slim con il 5.50gen-b2 e granturismo mi funziona alla grande mistergreen ti dispiace se rosico un pò? o.o o.o o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io ho scaricato l'iso da utorrent, praticamnte nel commento diceva che funzionava con il 4.01m33, l'ho provata su 5.00m33-6 ma non andava poi ho aggiornato la psp al gen e funziona alla perfezione senza patchare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 qualcuno che può provare la versione 4 del game decrypter di yoshihiro non c'è oppure c'è qualcuno che ha intenzione di provarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io l'ho trovata e ho postato ti ridò il link: viewtopic.php?f=22&t=2440 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 qualcuno che può provare la versione 4 del game decrypter di yoshihiro non c'è oppure c'è qualcuno che ha intenzione di provarla? sto provando io con la 3000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ok facci sapere... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 fallimento con gt mi da errore 80020001.per oggi mi sono rotto riproverò domani con altri game > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 blues io la mia iso l'ho scaricata da mininova ma nel commento c'era scritto che proveniva da espalpsp..fatti un giro sul sito e vedi un granturismo su cui c'è scritto che va con il 4.01m33-3.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilistation Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 rieccomi qua... ho provato con la versione 4 e sono tornato a vedere l'errore 80020148. sono tornato al decrypter 2 e ho patchato l'eboot come suggerito, di nuovo schermo nero dopo l'avviso di autosalvataggio. sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 fatevi una camminata per espalpsp e vedrete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 pilistation vai su espalpsp alla pagina numero 3 e scariactati granturismo...a me va benissimo con firmware 5.50gen-b2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilistation Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 pilistation vai su espalpsp alla pagina numero 3 e scariactati granturismo...a me va benissimo con firmware 5.50gen-b2 ma io ho il 4.01 mi consigliate di passare al 5.50? Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 allora scarichi il tool di yoshihiro l'xgen updater da qui: http://snipurl.com/s98n0, poi il firmware ufficiale sony 5.50. Scaricato il tutto collega la psp al pc tramite la connessione usb, fatto questo estrai il pacchetto del xgen updater e copia la cartella update dentro la memory card nel percorso psp/game. Ora prendi il firmware ufficiale sony lo estrai e rinonima l'EBOOT.PBP in 550.PBP e incollalo nella directory della mc. Ora sei pronto per aggiornare, allora accendi la psp vai su giochi memory stick e avvia l'xgen installer, una volta dentro vai su " Flash install CFW 5.50GEN-B2" attendi la fine dell'installazione e una volta finito premi X per riavviare, al riavvio avrai la psp con il cf 5.50gen-b2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 il decrypter 4.0 per le psp 3000 con cf 5.03gen-a non funziona.Almeno per me è cosi.Fatemi sapere se a qualcuno di voi con stessa psp funziona! :'( :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 mmm...che errore ti da??e con tutti i giochi decryptati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati