Vai al contenuto

Game Decripter: correggere definitivamente l'errore 80020148


StandardBus

Messaggi raccomandati

Ciao StandardBus e grazie per quello che fai, volevo comunque dirti che ho provato a fixare i seguenti titoli ma non vanno comunque:

Gi Joe The Rise Of Co

Soul Calibur Broken Destiny

Puoi dirmi se devo seguire una procedura particolare?

molti giochi nonostante il tool non funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, io faccio la procedura, metto l'EBOOT nella root della memory stick, avvio il decrypter, ma il file che mi crea nella cartella è di 0Kb. 8|

 

E' giusto lo stesso? Fatto sta che adesso GT restituisce un errore diverso: 80020130. :'(

 

Io ho una PSP2004 con CF 4.01

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una cosa dopo aver patchato il file EBOOT.BIN con il gamedecrypter 2.0 di yoshihiro patchalo con quest'altro tool da usare su pc(in allegato) da usare da pc ricostruisci l'iso e prova ;)

ho provato a fare come hai descritto con granturismo ma ho fallito.ho una psp3000 con chiken :((

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scarichi il tool di yoshihiro l'xgen updater da qui: http://snipurl.com/s98n0, poi il firmware ufficiale sony 5.50. Scaricato il tutto collega la psp al pc tramite la connessione usb, fatto questo estrai il pacchetto del xgen updater e copia la cartella update dentro la memory card nel percorso psp/game. Ora prendi il firmware ufficiale sony lo estrai e rinonima l'EBOOT.PBP in 550.PBP e incollalo nella directory della mc. Ora sei pronto per aggiornare, allora accendi la psp vai su giochi memory stick e avvia l'xgen installer, una volta dentro vai su " Flash install CFW 5.50GEN-B2" attendi la fine dell'installazione e una volta finito premi X per riavviare, al riavvio avrai la psp con il cf 5.50gen-b2 :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...