niko94j Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 io penso che prima di rilasciare un programma bisogna testarlo con la maggior parte dei giochi se no uno crede che programma faccia partire i giochi e invece rimani con false speranza di giocarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 anche a me si blocca dopo la funzione di autosalvataggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 purtroppo schermo nero anche a me ci speravo così tanto a giocare con gt :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 io ho letto su un sito che gran turismo partiva solo con la versione americana cambiando l'eboot oppure modificando il file.txt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 io ho trovato il fix per la versione americana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hale psp Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 scusate ma quando dice di avviare gamedecrypter dopo aver scollegato la psp come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 scusate ma quando dice di avviare gamedecrypter dopo aver scollegato la psp come faccio?? EH????se hai messo la cartella del gamedecrypter in PSP/GAME scollega la psp vai nei giochi e lo avvii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ciao a tutti scusate per l' ignoranza ma non ho capito un passaggio 2 e 3 cioè a che mi serve umdgen???? e poi io il file eboot lo devo tenere sua nella root della sd e sia nella pare psp/games/e poi il nome della cartella contenuta nei file da scaricare ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ti serve per estrarre il file EBOOT.BIN del gioco da pachare e metterlo nella root della memory stick per poi patcharlo con il gamedecrypter e poi umdgen ti riserve n'altra volta per mettere al posto dell'originale il file eboot.bin patchato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 non ho capito cioò che devo fare cioè io apro la cartella che ho scaricato che ho trovato nel primo post quindi metto la cartella contenuta dentro alla zip chiamata come la zip nella parte games dentro psp ora il file eboot è lo stesso che è contenuto dentro games oppure da quale gioco lo devo ricavare e con quale programma,secondo io tengo umdgen e gran turismo ora come che devo fare con umdgen e a che mi serve farlo e come lo devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ragazzi la soluzione per tutti i giochi è di usare il gamedecrypter 2.0 ve lo allego con questo tutti i giochi una volta patchati partiranno senza nessun problema anche gt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi la soluzione per tutti i giochi è di usare il gamedecrypter 2.0 ve lo allego con questo tutti i giochi una volta patchati partiranno senza nessun problema anche gt grande DaNiElEoMaSt!! mi puoi potresti spiegare passo per passo come si usa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinggoldenboy Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 scusate ho fatto la procedura con la versione 2.0 ma mi da errore 80020148 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 scusate ho fatto la procedura con la versione 2.0 ma mi da errore 80020148 impossibile sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi?oltre alla guida segui anche la procedura di zecke ragazzi la soluzione per tutti i giochi è di usare il gamedecrypter 2.0 ve lo allego con questo tutti i giochi una volta patchati partiranno senza nessun problema anche gt grande DaNiElEoMaSt!! mi puoi potresti spiegare passo per passo come si usa?? la procedura sta al primo post forse farò una guida completa...oppure se Bus modifichi la guida stiamo apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ha ok!! grazie.cmq questo e sicuro che funzionI??ho visto su psp ita che è uscito prx decrypter v2.3.volevo chiedere se ha le stesse funzioni del game decrypter 2.magari potresti fare un post con una guida completa no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 il game decrypter è stato fatto apposta per patchare il famoso file eboot.bin per farlo andare su cf più vecchi il prx decrypter invece puoi decriptare i prx degli ultimi firmware sony, per poi modificarli con il pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 il game decrypter è stato fatto apposta per patchare il famoso file eboot.bin per farlo andare su cf più vecchi il prx decrypter invece puoi decriptare i prx degli ultimi firmware sony' date=' per poi modificarli con il pc.[/quote'] e a che serve criptare il firmware??se criptassero il firmware 6.00 poi si potrebbe sperare in un custom firmware 6.00? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinggoldenboy Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 scusate avevo saltato un passaggio ma cmq non parte lo stesso si blocca al salvataggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hai provato ad impostare nel vsh menù (apribile schiacciando select nella xmb della psp) sulla voce UMD ISO MODE M33 driver? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinggoldenboy Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 scusa ma io lo imposta tenendo premuto il pulsante di accensione + tasto r e vado nella recovery quella funzione non c'e' l'ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 andate a guardare nella collezione di iso e cso della psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
primd Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao StandardBus e grazie per quello che fai, volevo comunque dirti che ho provato a fixare i seguenti titoli ma non vanno comunque: Gi Joe The Rise Of Co Soul Calibur Broken Destiny Puoi dirmi se devo seguire una procedura particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
horatio-nik Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hei io ho solo un problema x mettere eboot nella rott della memory....io ho solo la cartella MP_root e qnd apro l' applicazione mi dice file not fuond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hei io ho solo un problema x mettere eboot nella rott della memory....io ho solo la cartella MP_root e qnd apro l' applicazione mi dice file not fuond il file eboot.bin lo devi mettere nella root della memory stick cioè nella cartella principale no MP_ROOT Ciao StandardBus e grazie per quello che fai, volevo comunque dirti che ho provato a fixare i seguenti titoli ma non vanno comunque: Gi Joe The Rise Of Co Soul Calibur Broken Destiny Puoi dirmi se devo seguire una procedura particolare? vedi la collezione di iso e cso per psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ragazzi io ho una psp3000 con chiken 5.03 gen-a(full).dopo aver usato il decrypter mi esce errore 80020001.c'è un modo per risolvere oppure dovrò aspettare un nuovo chiken? ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati