Vai al contenuto

Game Decripter: correggere definitivamente l'errore 80020148


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti scusate per l' ignoranza ma non ho capito un passaggio 2 e 3 cioè a che mi serve umdgen????

e poi io il file eboot lo devo tenere sua nella root della sd e sia nella pare psp/games/e poi il nome della cartella contenuta nei file da scaricare ????

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cioò che devo fare cioè io apro la cartella che ho scaricato che ho trovato nel primo post quindi metto la cartella contenuta dentro alla zip chiamata come la zip nella parte games dentro psp ora il file eboot è lo stesso che è contenuto dentro games oppure da quale gioco lo devo ricavare e con quale programma,secondo io tengo umdgen e gran turismo ora come che devo fare con umdgen e a che mi serve farlo e come lo devo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la soluzione per tutti i giochi è di usare il gamedecrypter 2.0 ve lo allego con questo tutti i giochi una volta patchati partiranno senza nessun problema ;) anche gt

grande DaNiElEoMaSt!! mi puoi potresti spiegare passo per passo come si usa??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho fatto la procedura con la versione 2.0 ma mi da errore 80020148

impossibile sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi?oltre alla guida segui anche la procedura di zecke

ragazzi la soluzione per tutti i giochi è di usare il gamedecrypter 2.0 ve lo allego con questo tutti i giochi una volta patchati partiranno senza nessun problema ;) anche gt

grande DaNiElEoMaSt!! mi puoi potresti spiegare passo per passo come si usa??

la procedura sta al primo post forse farò una guida completa...oppure se Bus modifichi la guida stiamo apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

il game decrypter è stato fatto apposta per patchare il famoso file eboot.bin per farlo andare su cf più vecchi il prx decrypter invece puoi decriptare i prx degli ultimi firmware sony' date=' per poi modificarli con il pc.[/quote']

e a che serve criptare il firmware??se criptassero il firmware 6.00 poi si potrebbe sperare in un custom firmware 6.00? mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

hei io ho solo un problema x mettere eboot nella rott della memory....io ho solo la cartella MP_root e qnd apro l' applicazione mi dice file not fuond

il file eboot.bin lo devi mettere nella root della memory stick cioè nella cartella principale no MP_ROOT

Ciao StandardBus e grazie per quello che fai, volevo comunque dirti che ho provato a fixare i seguenti titoli ma non vanno comunque:

Gi Joe The Rise Of Co

Soul Calibur Broken Destiny

Puoi dirmi se devo seguire una procedura particolare?

vedi la collezione di iso e cso per psp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...