federicariu Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao a tutti mi sono appena iscritta, e spero che voi possiate aiutarmi. Posseggo un DSI, per sbaglio ho aggiornato e ho la versione 1.4.4 Easd, la mia r4 sdhc non viene più letta. Che devo fare? sul sito del fornitore leggo diversi download ma anche se le inserisco nella schedina non fungono! Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dash2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao, benvenuta! Posta la tua richiesta in questa sezione: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?22-Risoluzione-problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Ciao e benvenuta in modding studio Modificato 10 Novembre 2012 da sora-kh- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Comuqnue devi aggiornarla da un'altro ds. Comunque non è la sezione giusta per parlarne qui. In questa sezione si da esclusivamente il benvenuto, e si reindirizza nella sezione corretta. Se e quando aprirà la discussione nel posto giusto, potrai darle tutti i consigli che desideri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Comunque non è la sezione giusta per parlarne qui. In questa sezione si da esclusivamente il benvenuto, e si reindirizza nella sezione corretta. Se e quando aprirà la discussione nel posto giusto, potrai darle tutti i consigli che desideri. va bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicariu Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 grazie ragazzi e scusatemi ma sono inesperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati