nico1998 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Salve ragazzi, ho un problema ad un tablet acer iconia tab a200 senza nessuna modifica (ne clock work , ne cyanogen, ...)che durante l' aggiornamento, si è spento e riaccendendolo, mostra solo il logo acer, all' infinito. Ho gia provato a resettare, ma nulla. Secondo me, a questo punto, sarebbe necessario il flash. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Scarica questa recovery http://www.mediafire.com/?yb1p3mob425rhf5 Entra in modalità recovery: A tablet spento, premi volume giù + power (ed entrerai in recovery mode) Collega il tablet al PC e sblocca il bootloader con adb usando questi comandi in sequenza: adb reboot bootloader fastboot oem unlock (usa i tasti volume per selezionare lo sblocco). Ritorna in modalità bootloader, poi dal testo del bootloader nell'angolo in alto a sinistra sposta lo switch per la rotazione ed entrerai in fastboot mode. (non mi chiedere come si faccia il secondo passaggio, sto leggendo da altri forum inglesi e ti sto postando una possibile soluzione). Ora dovrai flashare una recovery personalizzata (TWRP) E da adb dai il comando: fastboot flash recovery recovery_name.img Dove al posto di recovery_name.img ci metterai il nome del file img che ti ho fatto scaricare all'inizio (deve essere nella stessa cartella di adb altrimenti devi indicare il percorso del file) Una volta flashata la recovery, potrai installare qualsiasi rom ottimizzata, originale e non. Consiglio: http://www.mediafire.com/file/c0vbbwd37iw20zd/nicholasblock-cm-9.0.0-a200-UNOFFICIAL-signed-6-2-12.zip NOTA: Se non sai cos'è ADB... è un tool per l'esecuzione di comandi su dispositivi Android. Normalmente è integrato con il dev kit di Android, ma per non farti scaricare troppa roba puoi trovarlo anche nell pacchetto di SuperOneClick: http://depositfiles.com/files/n0dcxce3t Se non hai mai usato adb dovrai installare anche i driver, segui questa guida: http://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/150967-guida-installare-drivers-adb.html Se serve aiuto, sono disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1998 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Grazie bus, ci proverò ! , cmq n mi entra in recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Il tuo Tablet haun pulsante per la rotazione dello schermo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 @wh1le: probabilmente c'è solo nella recovery, dove non sono attivi i driver e la monitoraggio dell'accelerometro (voglio sperare che davvero non ci sia il tasto per la rotazione o che abbia sbagliato io a tradurre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Ho trovato questo video che è chiaro e semplice,per questo chiedevo : [/MEDIA][/url] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1998 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 si, ha il pulsante per il blocco della rotazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Allora prova ad eseguire la procedura decritta nel video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1998 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Grazie ragazzi, domani ci proverò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1998 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Non va ragazzi..... mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Non saprei come potrei aiutarti...prova a cercare su google se qualcuno ha il tuo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1998 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 raga...ho deciso.Lo mando in assistenza, dato che il tablet mi è stato fornito meno di 2 mesi fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ok allora chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati