busbunny Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti è da un po' che non sono sul forum e nel tempo che passava mi sono comprato la nuova splendida consolle sony. Ora non credo di avere molti amici sulla consolle quindi che ne dite di mettere il vostro nome qua sotto così da scambiarci trofei, monete ecc?? Io mi chiamo sempre busbunny e vi aspetto a giocare qualche bella partita su psvita!! P.S mettete anche i giochi che avete così riusciamo meglio a comprenderci Io ho: -motorsport rc -uncharted l'abisso d'oro -modnations racers -ecolibrium -pure chess -assassin's creed liberation (forse)-fifa 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ID PSN: DaNiElEoMaSt Giochi: Assassin's creed Liberation (che novità xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 bene speriamo di essere in tanti!!XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ID PSN : Agrippa90 giochi : Fifa football mortal kombat 9 e moltissimi titoli psx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 benissimo ma solo questa poca gente?? Su dai non vi faccio un torto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 1 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 beh? 420 visite e solamente due persone che hanno messo il loro id? ....................... ahhh che roba.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sawyer92 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 ID psn: Sawyer992 Giochi: Playstation All Stars Battle Royale Uncharted l'abisso d'oro Aggiungetemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ktz9102 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) ID psn: lipo1991 Giochi: Need For Speed Most Wanted FIFA Football Uncharted: L'abisso D'oro ModNation Racers: Road Trip Call Of Duty: Black Ops: Declassified Modificato 17 Aprile 2013 da ktz9102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati