Squall1992 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ragazzi, abbiamo raggiunto i 4000 utenti!! misteryellow misteryellow Grande Moddingstudio!! Ho fatto un video celebrativo...spero vi piaccia misteryellow (a detta di Bus è esagerato...) commentate [youtube:2b3u8oal]http://www.youtube.com/watch?v=R6Zu56uAl-c[/youtube:2b3u8oal] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bello Squall !!! l'aumento di iscritti di questo sito è impressionante !! però secondo me c'è poco staff ! o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 hai ragione... siamo un po' pochini nello staff... CMQ VIDEO STUPENDO!!!! NON SO COSA DIRE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ragazzi, abbiamo raggiunto i 4000 utenti!! misteryellow misteryellow Grande Moddingstudio!! Ho fatto un video celebrativo...spero vi piaccia misteryellow (a detta di Bus è esagerato...) commentate [youtube:qivmpca1]http://www.youtube.com/watch?v=R6Zu56uAl-c[/youtube:qivmpca1] k programma ai usato sia x fare il video k per riprenderere il desktop?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Questo sito ha un alto numero di scritti tutto grazie a alan e agli altri news coder e moderatori..ecc io mi sono iscritto un paio di settimane dopo la creazione del sito e ho visto crescere il sito :'( grande alan..siamo fieri di te.. XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 bella W moddingstudio e W ad Alan in arte StandardBus misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ragazzi mi spiace contraddirvi..ma siamo 4060 non più 4000..XD il sito cresce da paura.. 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 come programma di montaggio io uso il pinnacle, e per le immagini del dekstop c'è il tasto nella tastiera e poi fai incolla su photoshop... spero vi sia piaciuto il video...cmq le date non sono perfette...la data di partenza si riferisce al trasferimento di moddingstudio su questo dominio..(prima era un altro..) comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Crescono così in fretta ... sigh ( misteryellow misteryellow misteryellow ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati