Vai al contenuto

LG Nexus 4... Si o No?


-CrAsH-

Messaggi raccomandati

Buongiorno Moddingstudio!

 

Oggi vorrei raccogliere le vostre impressioni circa il nuovo gingillo di Google: LG Nexus 4.

 

A breve mi dovrò fare un regalo e vorrei proprio buttare uno squallidissimo Nokia N97 per un più apprezzato smartphone Android.

 

Ho buttato gli occhi sul nuovo Nexus della Google, ma preferisco prima chiedere a voi eventuali opinioni o consigli per non sbagliare acquisto.

 

Attendo vostre impressioni e consigli!

 

Grazie a tutti!!!

 

-CrAsH-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo voglio comprare,per le caratteristiche Hardware e Softare che ha,349$ per la versione 16GB non sono niente.

Un Quand core 1,5Ghz, 2 Gb di Ram, basta solo pensare che ci sia Android 4.2 e le successive versione appena vengono rilasciate è una cosa molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo voglio comprare,per le caratteristiche Hardware e Softare che ha,349$ per la versione 16GB non sono niente.

Un Quand core 1,5Ghz, 2 Gb di Ram, basta solo pensare che ci sia Android 4.2 e le successive versione appena vengono rilasciate è una cosa molto importante.

 

Pure io ho fatto lo stesso ragionamento, ma mi dispiace un po' non avere una batteria intercambiabile e la possibilità di espandere la memoria con una microSD, ma sono sicuro che, per quel che riguarda la memoria, 16GB a me vadano benissimo!

 

Mi piacerebbe ricevere qualche ragguaglio anche dai più esperti nel mondo smartphone e Android.

 

Fatevi sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per: materiali, aggiornamenti google, hardware. No per: assenza espansione sd card (anche se è una questione personale, per esempio a me sarebbero più che sufficienti 4Gb volendo!), batteria non removibile (non che abbia mai avuto bisogno di cambiare la batteria, ma ogni tanto impastando il telefono la possibilità di togliere la batteria mi è stata di grande aiuto (il metodo classico togli/rimetti batteria funziona sempre!). Io riassumendo lo consiglierei vivamente a chiunque, anche se poi alla fine l'hardware è fin esagerato, anche meno potenza sarebbe stata comunque sufficiente per muovere android, mentre il design è personale, dipende dai gusti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è incredibile!!!

 

In Italia, dove non è attivo il Play Store della Google, l' LG Nexus 4 verrà, forse, venduto a 599€!!! Quasi 200€ in più degli utenti che potranno acquistarlo dal Play Store!!!!

 

A questo punto urge una questione.... Come diavolo siamo messi?

 

Sarebbe fattibile secondo voi riuscire a comprarlo all'estero e a farcelo spedire? Magari con un acquisto di massi si potrebbero ottenere anche degli sconti sulla spedizione...

 

Dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Google può decidere il prezzo solo dei suoi device sul play store (dove c'è), mentre è LG che decide il prezzo dei suoi device nei negozi fisici. Infatti anche nei paesi dove si può acquistare sul play store nei negozi fisici costerà così tanto come in Italia. Il problema è la scelta di LG, che a differenza di Asus con il nexus 7, ha voluto alzare il prezzo rispetto a quello scelto da Google. Gli acquisti in massa si possono fare, ma bisogna mettersi d'accordo e organizzarsi bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Google può decidere il prezzo solo dei suoi device sul play store (dove c'è), mentre è LG che decide il prezzo dei suoi device nei negozi fisici. Infatti anche nei paesi dove si può acquistare sul play store nei negozi fisici costerà così tanto come in Italia. Il problema è la scelta di LG, che a differenza di Asus con il nexus 7, ha voluto alzare il prezzo rispetto a quello scelto da Google. Gli acquisti in massa si possono fare, ma bisogna mettersi d'accordo e organizzarsi bene.

 

Io potrei avere la possibilità di mandare un parente a prenderne in Svizzera. Voi sapete se il Google Play Store là c'è? E poi, se preso in Svizzera, funzionerà in Italia e non ci saranno sorprese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei avere la possibilità di mandare un parente a prenderne in Svizzera. Voi sapete se il Google Play Store là c'è? E poi, se preso in Svizzera, funzionerà in Italia e non ci saranno sorprese?

 

Non so se in Svizzera ci sia il play store (anche se non credo), ma credo che ovunque venga acquistato possa essere utilizzato anche qui in Italia, perché ormai quasi tutti i telefoni supportano diverse bande, tra cui quelle usate in Italia, quindi non dovrebbero esserci problemi, almeno a sentire i commenti di persone che l'anno comprato fuori dall'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se in Svizzera ci sia il play store (anche se non credo), ma credo che ovunque venga acquistato possa essere utilizzato anche qui in Italia, perché ormai quasi tutti i telefoni supportano diverse bande, tra cui quelle usate in Italia, quindi non dovrebbero esserci problemi, almeno a sentire i commenti di persone che l'anno comprato fuori dall'Italia.

 

Cavoli! Bhè, dovremo organizzarci bene se non vogliamo darla vinta a LG..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli! Bhè, dovremo organizzarci bene se non vogliamo darla vinta a LG..

 

Si, io ho letto su un forum dedicato al mondo nexus e stavano pensando di effettuare una spedizione di massa... potremmo aggregarci. Iniziamo a vedere quanti di noi sarebbero interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato anche al Nexus 10... Si può fare una combinazione? Quanto si spenderebbe? Puoi informarti per noi eNrIcO8?

 

Per la spesa tutto dipende da cosa e da quante cose si prendono. Diciamo che facendo 2 calcoli veloci per farci arrivare un nexus 4, per esempio, ci vorrebbero circa 30€. Se però si devono effettuare spedizioni multiple allora il prezzo si abbassa (ipotizzo, se per un pezzo la spedizione costa 30€, per già diciamo una decina di pezzi si potrebbe abbassare a 25/20€.) Tutto ovviamente ha un limite, ma il più grande problema è la dogana italiana, i siti che offrono questi servizi di spedizione sicuramente sanno come ovviare al problema, ma non so come si comportino nei confronti di una spedizione così grossa. Io mi informerò meglio in questi giorni e cercherò di capire se i nostri "colleghi" dell'altro forum faranno davvero questa spedizione di massa. Ripeto, indicativamente ci sono da aggiungere ALMENO 30€ al prezzo del oggetto acquistato.

Modificato da eNrIcO8
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando un po' in giro ho avuto modo di vedere che l' LG Nexus 4 è un po' molto scarso in autonomia di Batteria...

 

Che sia davvero conveniente comprare il Galaxy Nexus invece di quello che sembra essere un "falso mito" dell'LG Nexus 4?

 

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...