Vai al contenuto

nokia x3 problema messaggi


luca73

Messaggi raccomandati

ciao a tutti come da titolo ho un problema col cell sopraindicato e cioe quando vado nella sezione sms del telefono mi compare la scritta (memoria per larchiviazione dei messaggi non pronta) enon mi fa accedere ne alla creazione ,lettura e cancellazione messaggi ho provato a ripristinare e mi ripristina tutto ma il problema resta ,controllo la memoria del cell e mi indica 16mb usati per gli sms ,ho provato ad aggiornare il firmware da cell e dice che non c e nessun aggiornamento disponibile mentre nokia suite rileva un aggiornamento disponibile ma si blocca alla crezione del backup dati e non va avanti..........qualcuno ha avuto questa esperienza e magari mi indica come ha risolto?ringrazio anticipatamente chi mi aiutera
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvati foto, musica ecc... con nokia suite e poi formattalo del tutto: *#7780# oppure *#7370#
ciao grazie per l aiuto gia fatto ma non ho risolto i messaggi restano sempre li o perlomeno ci sono sempre 18 mb ocupati nella sezione sms
Link al commento
Condividi su altri siti

Togli dal telefono SIM e microSD, accendilo, componi *#7370#, alla richiesta del codice inserisci 12345.

Non fare il ripristino dei dati con Nokia Suite.

Formatta la microSD (dopo aver salvato eventuali foto, video, dati, ecc.) e riconfigura manualmente le opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...