Zeus Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Wow! È già passato un anno dalla mia iscrizione su Moddingstudio! Il tempo passa tremendamente veloce! Mi sembra ieri di essermi iscritto, e invece è già passato un anno! Non avrei mai detto di riuscire a diventare, un giorno, grafico! Ricordo che i primi tempi li passavo in modo molto passivo. Leggevo le guide e non commentavo. Poi pian piano mi sono fatto coraggio e ho scritto i miei primi messaggi! Il primo messaggio in assoluto che ho scritto su un forum, è stato proprio su MS! Ho imparato un sacco di cose nel corso di quest’anno! E ho fatto nuove amicizie! Tutto questo lo devo: alle mitiche guide del forum, alle persone che hanno speso il loro prezioso tempo per realizzarle e alla fantastica gente che popola questa Community! Grazie davvero a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Buon anniversario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Buon anniversario anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Buon Anniversario, tra un mese è il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Buon anniversario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 anch'io, tra poco fa un anno che sono qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Idem, a Dicembre pure io un'anno. Buon anno su Moddingstudio, Forum007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Tra poco ne compio 2 ahahahahaha Ben fatta F7! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 mah .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 mah .. ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Buon anniversario e grazie a te, F7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ?? Quoto i ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 mah .. cosa MAH -.-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 cosa MAH -.-? Quoto, si può sapere che voleva intendere? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 vabbè, qua mi commuovo hahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Tutto quel che abbiamo potuto convertire lo abbiamo riportato in xen . in toria il 99.9% dei vecchi thread/contenuti. dovrebbe esserci quasi tutto. l'area download la stiamo pian piano rinvigorendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati