Wh1le Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Nei giorni scorsi questo cliente, tramite il suo PC, aveva deciso di acquistare il nuovo Nexus da 16GB, ma arrivato il giorno della consegna e aperta la confezione, ha visto che la memoria non era da 16GB ma da ben 32GB. Questo ci fa pensare che Google abbia chiesto ad Asus di produrre una versione di 32GB, non ci è chiaro se sostituirà la versione da 16GB o si aggiungerò alla scelta tra 8GB e 16GB. Il prezzo non si conosce, ma dai rumors circolanti in rete, la data di arrivo sugli scaffali è il 24 Ottobre ad un prezzo superiore al 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xkill81x Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 che cul 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Sinceramente un tablet con la sola fotocamera frontale...e non sfruttabile al massimo,non dico che è inutile ma non serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizo Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 (modificato) Sinceramente un tablet con la sola fotocamera frontale...e non sfruttabile al massimo,non dico che è inutile ma non serve. ma è appena stato nominato tablet dell anno Modificato 10 Ottobre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 aggiungo che un tablet con androidnon serve molto .. meglio windows che almeno è come un avere un netbook più piccolo apresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Quando arriverà una versione con il modulo 3G (o esagerando quello 4G) sarà quelle ciliegina sulla torta che mi convincerà a comprarlo, per ora non mi servirebbe a niente senza la possibilità di collegarmi fuori casa... P.S. notizie di corridoio fanno intendere che il prezzo rimarrà invariato e probabilmente non esisterà più la versione da 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Quando arriverà una versione con il modulo 3G (o esagerando quello 4G) sarà quelle ciliegina sulla torta che mi convincerà a comprarlo, per ora non mi servirebbe a niente senza la possibilità di collegarmi fuori casa... P.S. notizie di corridoio fanno intendere che il prezzo rimarrà invariato e probabilmente non esisterà più la versione da 16gb Concordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elPicione Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 L'assenza di 3g e slot microsd ammazzano totalmente sto dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ritratto ciò che ho detto prima, in un negozio spagnolo sembra che il prezzo sarà di 279€, difficilmente sarà diverso da noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Spero che esca la versione 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank2010 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 aggiungo che un tablet con androidnon serve molto .. meglio windows che almeno è come un avere un netbook più piccolo apresso Per far entrare windows su un tablet ci vuole una bella cura dimagrante, non so windows 8 ma il 7 è un bel macigno anche nella versione notebook. Io ho un 7 pollici con con 760 mega di ram, xon windows sarebbe un ottimo fermacarte asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati