Vai al contenuto

Nexus 7 da 32GB arrivato per sbaglio ad un cliente Giapponese

Wh1le

Messaggi raccomandati

nexus_7_32gb_leak-300x400.jpg.33786d569f0ab554107157fe48d0a7f9.jpg

Nei giorni scorsi questo cliente, tramite il suo PC, aveva deciso di acquistare il nuovo Nexus da 16GB, ma arrivato il giorno della consegna e aperta la confezione, ha visto che la memoria non era da 16GB ma da ben 32GB.

Questo ci fa pensare che Google abbia chiesto ad Asus di produrre una versione di 32GB, non ci è chiaro se sostituirà la versione da 16GB o si aggiungerò alla scelta tra 8GB e 16GB.

Il prezzo non si conosce, ma dai rumors circolanti in rete, la data di arrivo sugli scaffali è il 24 Ottobre ad un prezzo superiore al 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente un tablet con la sola fotocamera frontale...e non sfruttabile al massimo,non dico che è inutile ma non serve.

ma è appena stato nominato tablet dell anno

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriverà una versione con il modulo 3G (o esagerando quello 4G) sarà quelle ciliegina sulla torta che mi convincerà a comprarlo, per ora non mi servirebbe a niente senza la possibilità di collegarmi fuori casa...

P.S. notizie di corridoio fanno intendere che il prezzo rimarrà invariato e probabilmente non esisterà più la versione da 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriverà una versione con il modulo 3G (o esagerando quello 4G) sarà quelle ciliegina sulla torta che mi convincerà a comprarlo, per ora non mi servirebbe a niente senza la possibilità di collegarmi fuori casa...

P.S. notizie di corridoio fanno intendere che il prezzo rimarrà invariato e probabilmente non esisterà più la versione da 16gb

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che un tablet con androidnon serve molto .. meglio windows che almeno è come un avere un netbook più piccolo apresso

Per far entrare windows su un tablet ci vuole una bella cura dimagrante, non so windows 8 ma il 7 è un bel macigno anche nella versione notebook.

Io ho un 7 pollici con con 760 mega di ram, xon windows sarebbe un ottimo fermacarte asd

Link al commento
Condividi su altri siti