Vai al contenuto

Fifa 13

Devilmarkus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo quindi niubbo (premetto che avrò sbagliato anche dove postare il mio problema, per cui scusate in anticipo), ho cercato nel forum e in precedenti post ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il problema.

Ho una PSP 3004, ho provveduto ad aggiornare al firmware 6.60 con annesso pro B 9. Il problema è che l'ISO di FIFA 13 non parte, più precisamente si avvia, schermata nera e si resetta la psp.

Da che può dipendere?????? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no in quanto laddove si dovesse spegnere (batteria scarica), per rivedere le ISO ripristino con 6.60 Pro-B Fast Recovery....................

Ah! La psp è una 3004! Puoi istallare solo modifiche NON permanenti!

Allora disattiva la modifica attuale (rimuovendo la batteria), scarica i files del 6.60 PRO C, metti SOLO le cartelle PROUPDATE e FastRecovery nel percorso PSP/GAME e segui la guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! La psp è una 3004! Puoi istallare solo modifiche NON permanenti!

Io ti ringrazio tantissimo, ho fatto tutto, ho tolto la batteria, installato ProUpdate e Fastrecovery, ma l'immagino ISO di Fifa 13 non ne vuole sapere di partire, lo lancio, arrivo allo start X, avvio e si resetta la PSP, temo che mio figlio dovrà farsene una ragione.

Grazie ancora per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ringrazio tantissimo, ho fatto tutto, ho tolto la batteria, installato ProUpdate e Fastrecovery, ma l'immagino ISO di Fifa 13 non ne vuole sapere di partire, lo lancio, arrivo allo start X, avvio e si resetta la PSP, temo che mio figlio dovrà farsene una ragione.

Grazie ancora per la disponibilità

Il fastrecovery non devi avviarlo dopo il proupdate! Quello serve per rimettere la modifica ad ogni spegnimento!

Se hai avviato il proupdate, puoi eliminarlo dalla memory e lasciare solo fastrecovery!

Controlla che su Impostazioni>Impostazioni sul sistema>Informazioni sul sistema ci sia scritto 6.60 PRO C.

Se ancora non funziona, è danneggiato il file ISO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fastrecovery non devi avviarlo dopo il proupdate! Quello serve per rimettere la modifica ad ogni spegnimento!

Se hai avviato il proupdate, puoi eliminarlo dalla memory e lasciare solo fastrecovery!

Controlla che su Impostazioni>Impostazioni sul sistema>Informazioni sul sistema ci sia scritto 6.60 PRO C.

Eliminato il Proupdate, ho controllato in informazioni di sistema ed ho riscontrato la presenza scritta 6.60 PRO C (ok, ancora grazie), purtroppo nonostante tutto non parte, ergo file ISO danneggiato..................

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto cercando la iso da giorni puoi dirmi dove l'hai presa perfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dirlo qui, il forum è contro la pirateria!!

ma se gli dice file iso danneggiato vorrei vedere se il file è danneggiato o funziona correttamente.Inoltre se io ho il permesso di avere una copia privata potrei richiedergli la copia dato che ho il permesso inoltre il permesso si ottiene dai produttori di FIFA non dal forum quindi il forum non si assume responsabilità

Modificato da CGH97
Link al commento
Condividi su altri siti