Vai al contenuto

Acquistata PS VITA


ps3love

Messaggi raccomandati

Hey ps3love,auguri per l'acquisto,io devo prenotare quella con AC III Liberation in questi giorni,comunque la prima cosa da prendere è la pellicola protettiva per il touch ovviamente,per il firmware io aspetterei un pò ad aggiornare alla v1.81 però può essere che ti arrivi già con tale versione di firmware visto che questi bundle sono in pre-ordine.

 

 

 

EDIT: Il bundle con Fifa 13 è già uscito...che gaffe...comunque controlla il firmware è ha l'1.80 conviene aspettare un pò.

Modificato da Skyl1ne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
AC III Liberation esce il 31/10/2012 penso dovrai aspettare a fine mese.

 

Se vuoi avere il VHBL potresti aggiornare ma te lo sconsiglio, anche se quando ti arriva, se avrà l' FW v1.80 ci sarà la Sony che con cuei messaggi ti continuerà a stressare, uffaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

sconsiglio di mettere la pellicola protettiva...io posseggo la ps vita e detto francamente...la pellicola non serve a nulla, la psvita non è di plastica come la psp è in vetro...come tutti i telefoni, ha il touch capacitivo...in poche parole o si spacca direttamente il vetro o non si graffia, a meno che non ci giochiate in spiaggia o ci appoggiate sopra le chiavi XD...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' arrivata la ps vita montava firmware 1.50 che ho aggiornato al 1.81, il gioco fifa 2013 ho dovuto scaricare via playstation network ci sta un voucher da inserire nel psn su riscatta codici, e conteneva la memory card da 4 gb, modello pch 1004A,fifa 2013 occupa 2823 mbyte,ho montato le pellicole di protezione.

Che dire sono pienamente soddisfatto dell acquisto.

Modificato da ps3love
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la ps vita montava firmware 1.50 che ho aggiornato al 1.81, il gioco fifa 2013 ho dovuto scaricare via playstation network ci sta un voucher da inserire nel psn su riscatta codici, e conteneva la memory card da 4 gb, modello pch 1004A,fifa 2013 occupa 2823 mbyte,ho montato le pellicole di protezione.

Che dire sono pienamente soddisfatto dell acquisto.

 

 

La memory card da 4gb è veramente piccola ormai ti consigliop di acquistarne una da 16gb visto quanto occupano i giochi scaricarti da psn.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...