ps3love Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Salve a tutti,ho ordinato la ps vita con memory card da 4gb e il gioco fifa 2013, avete consigli in merito,tipo comprare la pellicola protettiva,aggiornare il firmware o altro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) Hey ps3love,auguri per l'acquisto,io devo prenotare quella con AC III Liberation in questi giorni,comunque la prima cosa da prendere è la pellicola protettiva per il touch ovviamente,per il firmware io aspetterei un pò ad aggiornare alla v1.81 però può essere che ti arrivi già con tale versione di firmware visto che questi bundle sono in pre-ordine. EDIT: Il bundle con Fifa 13 è già uscito...che gaffe...comunque controlla il firmware è ha l'1.80 conviene aspettare un pò. Modificato 5 Ottobre 2012 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Ciao DaNiElEoMaSt, mi arriva mercoledi 10 ottobre, appenna arriva vedrò' che firmware monta,ho presto il bundle in foto pagato 235 €. Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Su gamestop costa 274 il bundle con Fifa 13 -.-" ...l'unica scelta che ho è prenderla da loro...quella con AC III Liberation intendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 AC III Liberation esce il 31/10/2012 penso dovrai aspettare a fine mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Non c'è alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Countdown: -2 giorni al arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 -1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 AC III Liberation esce il 31/10/2012 penso dovrai aspettare a fine mese. Se vuoi avere il VHBL potresti aggiornare ma te lo sconsiglio, anche se quando ti arriva, se avrà l' FW v1.80 ci sarà la Sony che con cuei messaggi ti continuerà a stressare, uffaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 sconsiglio di mettere la pellicola protettiva...io posseggo la ps vita e detto francamente...la pellicola non serve a nulla, la psvita non è di plastica come la psp è in vetro...come tutti i telefoni, ha il touch capacitivo...in poche parole o si spacca direttamente il vetro o non si graffia, a meno che non ci giochiate in spiaggia o ci appoggiate sopra le chiavi XD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) E' arrivata la ps vita montava firmware 1.50 che ho aggiornato al 1.81, il gioco fifa 2013 ho dovuto scaricare via playstation network ci sta un voucher da inserire nel psn su riscatta codici, e conteneva la memory card da 4 gb, modello pch 1004A,fifa 2013 occupa 2823 mbyte,ho montato le pellicole di protezione. Che dire sono pienamente soddisfatto dell acquisto. Modificato 11 Ottobre 2012 da ps3love Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
missstella Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 E' arrivata la ps vita montava firmware 1.50 che ho aggiornato al 1.81, il gioco fifa 2013 ho dovuto scaricare via playstation network ci sta un voucher da inserire nel psn su riscatta codici, e conteneva la memory card da 4 gb, modello pch 1004A,fifa 2013 occupa 2823 mbyte,ho montato le pellicole di protezione. Che dire sono pienamente soddisfatto dell acquisto. La memory card da 4gb è veramente piccola ormai ti consigliop di acquistarne una da 16gb visto quanto occupano i giochi scaricarti da psn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ho prenotato anch'io la PSVita...bundle con AC III Liberation ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Dipende dalle pellicole, se spendete un po di più non ve ne pentite! e state tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati