Vai al contenuto

I Migliore browser web


klakla

Quale e secondo vuoi il migliore browser web  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Quale e secondo vuoi il migliore browser web

    • Firefox
      0
    • Google Chrome
    • Opera 10
    • Internet Explorer
      0
    • NCSA Mosaic
      0


Messaggi raccomandati

NCSA Mosaic!!!!

 

No, scherzo.

 

Ho adottatiìo firefox fin dalla prima versione anche se ogni tanto mi ha dato dei problemi.

In alcune versioni (sotto win7) era incompatibile con Acrobat e se tentavo di aprire un pdf andava in crash.

Usa sempre tanta memoria specialmente se nelle pagine aperte ci sono degli elementi in flash.

Con qualche sito mi da problemi e devo usare explorer.

 

La configurabilità  è eccezionale e ci sono un sacco di plugin che permettono delle cose che l'explorer non fa.

Plugins consigliati:

Adblock Plus (blocca molte pubblicità  di default e se ne possono aggiungere altre)

Downloadhelper (scarica filmati vari incorporati nei siti)

Downthemall (un downloader utile nelle pagine con molti link)

Skipscreen e Megaupload Time Attack (serve nei dari siti tipo rapidshare e .... Megaupload)

Flashblock (blocca il caricamento dei flash che vanno caricati cliccandoci sopra, si elimina altra pubblicità )

QuickJava (abilita e disabilita al volo, tramite pulsante, Java e javascript)

 

Il Mosaic l'ho usato per davvero, sia in versione Windows che Unix.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIREFOX SI POSSONO METTERE GLI ADDONS E IN PIù CON LA VERSIONE SE NON MI SBAGLIO LA 2.0 SI POSSONO SCARICARE I VIDEO E PURE I GIOCHI FLASH E POI HA GLI AADDON E POI ORMAI è IL MIGLIORE, VI SCONSIGLIO QUELLO DELLA APPLE PERCHè ALL' INIZIO LA PRIMA PAGINA RALLENTA SIA INTERNET CHE IL PC E FRA POCO PURE ME XD :D MENTRE GOOGLE CROME O COME SI CHIAMA LO TENGO MA ALL' ULTIMO NON CAMBIA QUASI NIENTE CON FIREFOX TRANNE CHE HANNO DETTO CHE I VIDEO SI VD MEGLIO POI IL DESAING CAMBIA MA NON HA GLI ADDON O ALTRE COSE VARIE E BUONO SOLO PER NAVIGARE MENTRE EXPLORER NENACHE QUELLO FA APPENA METTI GOGGLE SI BLOCCA E NON IMMAGGINATE CON YOUTUBE OPPURE A FARE UN DOWNLOAD ANCHE SE PER IL DOWNLOAD NON VA MOLTO LENTO MA FIREFOX VEDE PURE SE CE UN VIRUS MA ALCUNI NON LI RIESCE A VEDERE MA è DIFFICILE QUESTO è TUTTO E COM ORA DOVREBBE ARRIVARE ANCHE FIREFOX NUOVO E ANCHE OPER10 SPERO CHE NON SIA BRUTTO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...