Vai al contenuto

che antivirus mi consigliate?


Ospite Zag@raT

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Innanzi tutto se vuoi un Antivirus Free reputo che Avira faccia il suo lavoro senza rallentare alcun processo avviato dalla macchina.

Nel caso di Antivirus a pagamento credo che NOD32 (l'avevo acquistato tempo fa) ha sempre svolto il suo operato senza creare tanti problemi con falsi positivi o entrando in conflitto con altri programmi installati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io, avira non sarà il top della protezione in tempo reale, però al momento del rilevamento elimina qualsiasi malware senza fatica. Avast anche lo trovo molto buono, forse anche più di avira, per via di parecchie funzionalità in più.

AVG non riesce ad eliminare un malware neanche a pagarlo, e nella scansione non riesce a trovare tutto. (almeno quando lo usavo qualche anno fa)

 

Per quanto riguarda quelli a pagamento io ho avuto per due anni consecutivi l'internet security di kaspersky, è un pochino pesantuccio come programma sui pc datati , ma la protezione è davvero completa.

 

Poi comunque io affiancherei sempre a qualsiasi programma malwarebytes antimalware

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve a tutti,ho avuto tantissima esperienza con programmi antivirus,credetemi li ho provati tutti sia avast,avira ,nod32 ,avg ecc. ecc. vi assicuro che questi da me elencati non tutti riconoscono i virus.sono circa 3 anni che uso norton 360 e credetemi e una vera bomba,oltre a scansionare e anche un riparatore di problemi e anche un ottimo strumento di pulizia da file inesistenti e da file che si lasciano nel sistema dopo tantissime disinstallazioni di programmi .io lo consiglio a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaspersky

 

quoto al 100% kaspersky è il migliore ;) lo uso da 3 anni e non ho mai avuto problemi ne con altri programmi ne di virus, niente di niente l'unica pecca che ha è che al momento dell'avvio del pc lo rallenta un pò (1-2 minuti ma poi non da altri problemi e non lagga) ma per via di protezioni va benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avast a pagamento, per il momento mi ci trovo bene.

venivo dal mcafee e un bel giorno, il mcafee, mi ha fatto entrare il virus del riscatto (quello della polizia tedesca).

poi ho scoperto dopo che la protezione per il virus che ha colpito me in particolare quel giorno è uscita solamente un ora dopo la mia infezione. dovetti formattare per forza poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...