Ospite emme00 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 E' stato leakato il primo CFW per PSVITA ma è criptato ed è molto probabile che nessuno lo decripterà. Coldbird (famoso soprattutto per il suo PRO CFW per PSP) ed altri sviluppatori tempo fa scoprirono un Kernel Exploit avviabile attraverso un User Mode Exploit nel minis Urbanix ,però decisero di non rilasciarlo perchè se no avrebbe danneggiato l'ecosistema di PSVita, ma qualcun altro decise di interrompere il sogno di PSVita criptando i file per l'exploit, colui che li ha criptati si chiama Sam Jorda. Ecco la discussione tra Sam (decriptatore) e Coldbird (Team): Coldbird: Mr Jordam, recently it seems you pretty much enjoy this leaking game of yours. However this is a dangerous game. For your own good I suggest you quit and delete all related files on your mediafire account. You have received your one and only warning. If you insist on walking this wrong path, something we both don't want to see will happen. And I am sincerely hoping you choose the path wisely. Sam: By releasing these files, not only does Sony have the files to stop this exploit, but also the public is aware of what they need to do. I win regardless of whether you release this yourself, or someone else patches the files I leaked to remove your protection, and there is nothing you can do to stop me. Unless, you have something to trade me. Nothing to regret. Not my files, not my problem. Poco dopo la discussione Sam rilasciò il 28 ottobre i files per l'exploit criptati , ecco il video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 E' presa da consoleopen la notizia...la leggo uguale anche lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Manca il soliloquio di Damiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ModdingFollower666 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Bha... la cosa triste è che non si parla di un cfw reale per la psvita. Le discussioni sull'hacking riguardano solo il psp mode..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Editata mi scuso con DaNi anche se a dir la verità non prendo mai news da quel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis27409 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Per carità Daniele...stai lontano da quel sito....in particolare stai lontano da un certo paolone.......Cmq io ho deciso di tenerla originale......tanto i must have sono e saranno ben pochi e almeno vado online,scarico qualche demo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Anche io se la compro la terrò originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) scusate io ho la psvita al fw 1.80.....devo aggiornarla al 1.81? edit:meglio che lasci a 1.80.....scusate Modificato 1 Ottobre 2012 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis27409 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Quindi è meglio aggiornare e accaparrarci il minis prima che Sony rilasci un altro aggiornamento. Fonte: Moddingstudio.com - [NEWS] Leakato il primo CF PSVita http://www.nonsologaming.com/content.php?1151-NEWS-Leakato-il-primo-CF-PSVita#ixzz284N8httw Fixed-----Davanti ad una parola straniera non ci va mai l'articolo......un altro senza apostrofo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Mi scuso per l'errore di calligrafia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ortografia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LightLuigi92 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Pochi errori quindi.. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Mi scuso per l'errore di calligrafia Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Hahahahaha. Dai,a parte gli errori direi che è una buona notizia questa qua. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 a me pare na notizia mezza falza.. ma e' cfw psmode? mah.. poi cryptato.. ma che si divertono sti codeR? tanto oramai cercano tutti di far soldi.. e la maniera bella sarebbe chiedere una donazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 a me pare na notizia mezza falza.. ma e' cfw psmode? mah.. poi cryptato.. ma che si divertono sti codeR? tanto oramai cercano tutti di far soldi.. e la maniera bella sarebbe chiedere una donazione... Hai detto una grandissima fesseria. La modifica che hai su tutte le tue consolle come pensi che sia stata fatta? Con coder che vengono pagati? Ahahahah mi fa ridere l'ipocrisia della gente. Volete tutto subito e su un piatto d'argento. Perchè non vi mettete voi a studiare i codici di programmazione e le interazioni con la macchina stile assembler? Poi ne riparliamo del perchè i coder criptano il loro lavoro prima di renderlo pubblico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 12345 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Sono Razorbacktrack: la prossima volta evita di copiare la news passo passo (ancora ora si vede che è stata copiata e sono state fatte delle micro modifiche) e CITA LA FONTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 12345 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Hai pure copiato l'immagine mettendo il logo moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati