Vai al contenuto

Passaggio da Iphone a Nokia Lumia ?


ManuelX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Moddingstudiani,

vi sottopongo un quesito:

io sarei intenzionanto (dato che mi hanno messo la pulce nell'orecchio) a vendere il mio Iphone per passare al Nokia Lumia 800 oppure 90 e volevo sapere i vostri pareri. ;)

 

Attualmente son possessore di un immacolato Iphone 4S 32gb white JB5.1.1 ma volevo imbarcarmi su Windows 8 Mobile dato che il telefono lo uso per telefonare e per inviare una mareaa di email :D per quanto riguarda giochi o applicazioni particolari ora come ora sinceramente non ne ho usate... se no la Modalità TORCIA :LOL:

 

Attendo Vostri consigli e riflessioni in merito per evitare di fare le cose in maniera sprovveduta e senza ragionamento :nascosto:

 

Buon proseguimento di serata

ManuelX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti vedere da @StandardBus che ti cresima xD

Scherzo,perchè spendere molto per aver poco,invece di spendere poco per avere molto?

In che modo? comprando un Galaxy Nexus :

http://www.centrovolantini.it/node/370 ultima pagina 269€ è un dio di telefono pensa che lo confrontano con iPhone5 e GSIII.

Stavo per farti la stessa proposta di Fix3r, quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca non ne ero a conoscenza amici miei :D

Conoscete qualcuno che ce lo ha già^ ? Perchè ultimamente mi direzionavo a no android ...così a pelle :D sbaglio?

Sbagli! ;) Personalmente non conosco nessuno che abbia il Galaxy Nexus, ma tutti ne parlano molto bene. I vantaggi di avere un Nexus sono parecchi, a partire dal fatto che viene sempre aggiornato per primo da Google! Poi è un telefono di tutto rispetto, con un hardware ancora molto moderno pur essendo un telefono uscito da un anno. Direi che 250€ li vale tutti, approfittane! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli! ;) Personalmente non conosco nessuno che abbia il Galaxy Nexus, ma tutti ne parlano molto bene. I vantaggi di avere un Nexus sono parecchi, a partire dal fatto che viene sempre aggiornato per primo da Google! Poi è un telefono di tutto rispetto, con un hardware ancora molto moderno pur essendo un telefono uscito da un anno. Direi che 250€ li vale tutti, approfittane! ;)

 

Su suggerimento di Enri e Fix3r ;) la discussione aperta come IPHONE -> Nokia Lumia = Galaxy Nexus ehehe

Vada per questo gioiellino Google :D

 

Quindi tra qualche ora metterò in vendita il mio 4S 32GB

 

GRAZIE A TUTTI

 

 

PS: Preciso la frase di Fix3r che mi ha convinto sulla titubanza dei Samsung in modo tale che serva ad altri: "Il Nexus non è di Samsung è GOOGLE" cosà che giustamente è diversa ;)

Close

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...