ManuelX Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ciao a tutti Moddingstudiani, vi sottopongo un quesito: io sarei intenzionanto (dato che mi hanno messo la pulce nell'orecchio) a vendere il mio Iphone per passare al Nokia Lumia 800 oppure 90 e volevo sapere i vostri pareri. Attualmente son possessore di un immacolato Iphone 4S 32gb white JB5.1.1 ma volevo imbarcarmi su Windows 8 Mobile dato che il telefono lo uso per telefonare e per inviare una mareaa di email per quanto riguarda giochi o applicazioni particolari ora come ora sinceramente non ne ho usate... se no la Modalità TORCIA Attendo Vostri consigli e riflessioni in merito per evitare di fare le cose in maniera sprovveduta e senza ragionamento :nascosto: Buon proseguimento di serata ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Non farti vedere da @StandardBus che ti cresima xD Scherzo,perchè spendere molto per aver poco,invece di spendere poco per avere molto? In che modo? comprando un Galaxy Nexus : http://www.centrovolantini.it/node/370 ultima pagina 269€ è un dio di telefono pensa che lo confrontano con iPhone5 e GSIII. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Non farti vedere da @StandardBus che ti cresima xD Scherzo,perchè spendere molto per aver poco,invece di spendere poco per avere molto? In che modo? comprando un Galaxy Nexus : http://www.centrovolantini.it/node/370 ultima pagina 269€ è un dio di telefono pensa che lo confrontano con iPhone5 e GSIII. Stavo per farti la stessa proposta di Fix3r, quoto in pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) Urca non ne ero a conoscenza amici miei Conoscete qualcuno che ce lo ha già^ ? Perchè ultimamente mi direzionavo a no android ...così a pelle sbaglio? Modificato 30 Settembre 2012 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 è il telefono di Bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Urca non ne ero a conoscenza amici miei Conoscete qualcuno che ce lo ha già^ ? Perchè ultimamente mi direzionavo a no android ...così a pelle sbaglio? Sbagli! Personalmente non conosco nessuno che abbia il Galaxy Nexus, ma tutti ne parlano molto bene. I vantaggi di avere un Nexus sono parecchi, a partire dal fatto che viene sempre aggiornato per primo da Google! Poi è un telefono di tutto rispetto, con un hardware ancora molto moderno pur essendo un telefono uscito da un anno. Direi che 250€ li vale tutti, approfittane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) Con Windows io mi sentirei sottocontrollo e poi con Android ci sono le ROM ecc. Modificato 30 Settembre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Sbagli! Personalmente non conosco nessuno che abbia il Galaxy Nexus, ma tutti ne parlano molto bene. I vantaggi di avere un Nexus sono parecchi, a partire dal fatto che viene sempre aggiornato per primo da Google! Poi è un telefono di tutto rispetto, con un hardware ancora molto moderno pur essendo un telefono uscito da un anno. Direi che 250€ li vale tutti, approfittane! Su suggerimento di Enri e Fix3r la discussione aperta come IPHONE -> Nokia Lumia = Galaxy Nexus ehehe Vada per questo gioiellino Google Quindi tra qualche ora metterò in vendita il mio 4S 32GB GRAZIE A TUTTI PS: Preciso la frase di Fix3r che mi ha convinto sulla titubanza dei Samsung in modo tale che serva ad altri: "Il Nexus non è di Samsung è GOOGLE" cosà che giustamente è diversa Close Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Ok ora chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati