ThunderZ Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ciao a tutti, ho appena preso una psp e ho messo la modifica 6.60 PRO-C. Visto che per il momento ho bisogno di molto spazio perchè ho una memory da 2gb e per il momento non posso acquistarne una altra vorrei sapere se posso compattare i giochi con un programma e se potete magari indicarmi il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 UMDGEN v4.0. Risparmi un bel po' se dalla iso elimini la cartella degli UPDATE prima di generare il cso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei10 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 ma a volte cè il rischio di lag o mi sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Con alcuni giochi sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati