Vai al contenuto

[NEWS]Un porting del JTAG su PSVita?Può essere.

Inviato

Uno sviluppatore android goroh_kun ha messo a nudo l'hardware della console portatile next-gen di mamma Sony e ha scoperto una porta JTAG.Essa comunica con l'hardware ed è possibile testare i circuiti elettrici e fare il debug dei problemi.Egli ritiene che nessun hacker fino ad ora si sia impegnato veramente su questa console.Goroh_kun ha rilasciato una foto che mostra 8 piazzole facilmente accessibili su cui poter saldare accanto al chipset...si spera che un giorno questa porta "JTAG" potrà essere sfruttata.Ecco la foto:

http://imageshack.us/a/img443/8291/psvitajtag.jpg

Featured Replies

Inviato

Forte.. dai che il mio saldatore e stagno sono pronti asd

Inviato

Magari si riesce a fare qualcosa alla portata degli smanettoni del saldatore e fuori da quelli che "lavorano" solo a livello software.

Inviato
magari pensate ad un bios parallelo come quello della prima xbox... mi sa che me la tengo stretta ancora per un po, altrimenti la vendo...

Modificato da grayfox112

Inviato
Sarebbe la prima "Modifica" hardware su una console portatile.. almeno credo...
Inviato

Pensa a come deve essere piccola per essere contenuta nella psvita

Inviato

Sbagliato! Ne ricordo almeno un'altra: l'undiluted platinum per PSP. U_U

Inviato
  • Autore

Un esempio:

Inviato
Sbagliato! Ne ricordo almeno un'altra: l'undiluted platinum per PSP. U_U

Wow, non ne sapevo l'esistenza

Inviato
qualcuno ci ha gia lavorato sulla ps3 per vedere se questa sorta di JTAG è fattibile anche là ?? :D
Inviato
qualcuno ci ha gia lavorato sulla ps3 per vedere se questa sorta di JTAG è fattibile anche là ?? :D

Non credo, ormai la ps3 è uscita da un sacco di anni quindi non credo che ci possano essere ulteriori sviluppi a livello di hardmod. Penso piuttosto che si continui con cfw e fix

Inviato

La ps3 è stata messa "a nudo" infinite volte.. se ci fosse stata qualche possibilità di hardware mod credo ci avrebbero gia lavorato

Inviato
La ps3 è stata messa "a nudo" infinite volte.. se ci fosse stata qualche possibilità di hardware mod credo ci avrebbero gia lavorato

Quoto, purtroppo ormai la PS3 è fattibile solo via software.

Inviato

L'undiluted platinum... volevo farlo alla mia 100X ai tempi del firmware 1.50... che nostalgia XD