Skyl1ne Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Uno sviluppatore android goroh_kun ha messo a nudo l'hardware della console portatile next-gen di mamma Sony e ha scoperto una porta JTAG.Essa comunica con l'hardware ed è possibile testare i circuiti elettrici e fare il debug dei problemi.Egli ritiene che nessun hacker fino ad ora si sia impegnato veramente su questa console.Goroh_kun ha rilasciato una foto che mostra 8 piazzole facilmente accessibili su cui poter saldare accanto al chipset...si spera che un giorno questa porta "JTAG" potrà essere sfruttata.Ecco la foto: http://imageshack.us/a/img443/8291/psvitajtag.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Forte.. dai che il mio saldatore e stagno sono pronti asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Magari si riesce a fare qualcosa alla portata degli smanettoni del saldatore e fuori da quelli che "lavorano" solo a livello software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) magari pensate ad un bios parallelo come quello della prima xbox... mi sa che me la tengo stretta ancora per un po, altrimenti la vendo... Modificato 17 Settembre 2012 da grayfox112 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Sarebbe la prima "Modifica" hardware su una console portatile.. almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Sarebbe la prima "Modifica" hardware su una console portatile.. almeno credo... Pensa a come deve essere piccola per essere contenuta nella psvita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Sarebbe la prima "Modifica" hardware su una console portatile.. almeno credo... Sbagliato! Ne ricordo almeno un'altra: l'undiluted platinum per PSP. U_U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Un esempio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Sbagliato! Ne ricordo almeno un'altra: l'undiluted platinum per PSP. U_U Wow, non ne sapevo l'esistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 qualcuno ci ha gia lavorato sulla ps3 per vedere se questa sorta di JTAG è fattibile anche là ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 qualcuno ci ha gia lavorato sulla ps3 per vedere se questa sorta di JTAG è fattibile anche là ?? Non credo, ormai la ps3 è uscita da un sacco di anni quindi non credo che ci possano essere ulteriori sviluppi a livello di hardmod. Penso piuttosto che si continui con cfw e fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 qualcuno ci ha gia lavorato sulla ps3 per vedere se questa sorta di JTAG è fattibile anche là ?? La ps3 è stata messa "a nudo" infinite volte.. se ci fosse stata qualche possibilità di hardware mod credo ci avrebbero gia lavorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 La ps3 è stata messa "a nudo" infinite volte.. se ci fosse stata qualche possibilità di hardware mod credo ci avrebbero gia lavorato Quoto, purtroppo ormai la PS3 è fattibile solo via software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 L'undiluted platinum... volevo farlo alla mia 100X ai tempi del firmware 1.50... che nostalgia XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati