Vai al contenuto

WII U - a sopresa esce un mese prima!!!


Johannesynt

Messaggi raccomandati

Poichè non esiste ancora la sezione dedicata, questa mi sembrava la più adatta per comunicare che:

 

IL 30 NOVEMBRE ESCE IN ITALIA la nuova WII U

 

Ieri, 13 settembre 2012, c'è stata una conferenza dedicata all'europa, dove Nintendo ha annunciato l'ufficiale data di lancio (europea), ovvero il 30 novembre, il che è stata una sorpresa, poichè ci si aspettava uscisse verso natale.

Inoltre i prezzi molto probabilmente saranno:

 

300 euro:

Basic Pack: (Wii U colore bianco, 8GB interni, Wii U GamePad, 2 blocchi alimentazione, Cavo HDMI)

 

http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2012/09/wii_u_basic-580x345.jpg

 

 

350 euro:

Premium Pack: (Wii U colore nero, 32 GB interni, Wii U GamePad, 2 blocchi alimentazione, Cavo HDMI, base ricarica pad, gioco NintendoLand, abbonamento Nintendo Network Premium fino a dicembre 2014, base di appoggio per la console)

 

http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2012/09/wii_u_deluxe-580x344.jpg

 

 

in più dovrebbe esserci un bundle a 390 euro che includerà, oltre a tutto ciò che comprende il Premium Pack, anche il gioco ZombiU. Quindi in pratica si potrebbe avere ZombiU con uno sconto di circa 15-20 euro, visto che i giochi costeranno 55-60 euro.

 

Inoltre i giochi confermati per il lancio della console (quindi disponibili da subito) saranno:

 

-Super Mario Bros U

-Zombi U

-Fifa 13

-Mass Effect 3 (special edition)

-Nintendo Land

-Rayman Legends

-Trine 2 (direct cut)

-Nano assoult Neo

-Toki Tori 2

 

un pò a sopresa NON ci sarà Pikmin 3 all'uscita.

 

Tutte queste notizie le ho lette da varie fonti, rigurado ai prezzi non sono attendibili al 100%, ma direi al 99%.

wii_u_basic-580x345.jpg.210e89f82febaf97d6f9d20225e34da7.jpg

wii_u_deluxe-580x344.jpg.bd2f6b841afa6251b12b02376e4217f4.jpg

Modificato da Johannesynt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un video di ZombiU, altro gioco veramente promettente, anche per gli hard-core gamers. Il video mostra molto bene che tipo di interattività si potrà avere tra gioco-console-gamepad touch

 

 

Non riesco a vedere il video, toglilo falla quote

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie miki2o.

 

emme00 chiudiamo il discorso OT, e cmq non venire a dirmi "chiudilo", se mai mi fai notare che il video A TE non va, e potrebbero esserci problemi anche per altri, ma PRIMA di pensare che sia un errore mio, fai una prova tu.

Se hai altri problemi scrivimi un PM piuttosto che intasare questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ok, scusatemi per la mia ignoranza

 

Se vai qui http://www.youtube.com/html5 , in fondo alla pgina trovi "Passa alla versione di prova". Serve per utilizzare direttamente html5 per vedere i video, al posto di flash player. Html5 è molto più leggero,e quindi consuma meno e evita che nei portatile partano le ventole al massimo, ogni volta che si guarda un video.

è ancora una versione di prova,e non garantisce completa compatibilità con tutti i video,ma è un grande passa avanti, e probabilmente, appena sarà completao, sostituirà definitivamente flash player. Esiste già da tempo, però mi è venuto in mente oggi.

chiudo l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Provata

 

WiiU provata personalmente a Lucca; vi dico in breve le mie impressioni. Innanzitutto il nuovo pad è veramente comodo; quelli che c'erano a Lucca erano più leggeri di quelli che avremo noi, perchè erano senza batteria e collegati con un cavo apposta, ma dovrebbero essere abbastanza leggeri.

Sullo schermo integrato nel pad si vede davvero bene.

 

Giochi provati:

- New Super Mario bros U: fantastico, provato in 2 giocatori; per quel poco che ho visto (3 livelli) è il classico Mario ispirato alla precedente versione per Wii e 3ds. La grafica è perfetta, dovrebbe essere 1080p, cmq vi assicuro che Mario meglio di così non si potrebbe vedere (farebbe quasi impressione). Per il resto giocabilità perfetta com sempre. Insomma, è proprio ciò che ci si aspetterebbe. Molto divertente giocare in più giocatori, alcune monente possono essere prese solamente se un altro giocatore crea dei blocchi provvisori toccando il touchscreen del nuovo pad, mentre gli altri stanno giocando con i wiimote.

 

- ZombiU: purtroppo l'ho provato davvero poco perchè c'era moltissima fila, e il livello proposto richiedeva un poco di pazienza, cmq bellismo. Unico "difetto" è la grafica, ma questo lo si sapeva: è un ottima grafica, ma è paragonabile ad una ps3 o x360. Nintendo non è certo famosa per sfornare console dalla componente hardware super-elevata, ma non è questo quello che conta (fino ad un certo punto). Mi aspettavo che ZombiU potesse colpirmi di più graficamente, ma considerando che è stato sviluppato "di fretta" e senza poter conoscere BENE le potenzialità della console, forse è normale. In ogni caso sembra un gran gioco, sicuramente tra i primi 3 giochi che io personalmente comprerei. Anche la violenza non manca, e per un gioco così, ha la sua importanza.

 

- Pikimin 3: si vede, al contraro di ZombiU, che questo gioco è stato sviluppato con più tempo e ovviamente con più conoscenza della console da parte degli sviluppatori. La grafica non è certo la parte importante per un gioco come Pikmin, ma fa una bellissima figura e mostra solo il minimo di ciò che saranno in grado di fare con questa nuova console. Per il resto, la giocabilità è perfetta come Pikmin 2, e il livello da provare era lo stesso della demo che avrete visto nei video già dall'e3 di giugno.

 

- Rayman Legends: forse il gioco che mi ha colpito di più, perchè è quello che mostrava di più le caratteristiche esclusive di WiiU: giocato in 2, il primo giocatore comanda il personaggio con il wiimote e gioco a sulla tv, mentre il secondo guarda sul nuovo pad, e toccando sul touchscreen interagisce con il livello dove il giocatore 1 sta proseguendo. Il secondo giocatore infatti taglia funi, sposta piattaforme, gira meccanisimi dello scenario sfruttando il giroscopio integrato nel nuovo pad, ecc ecc. Davvero un perfetto esempio di gioco interattivo e cooperativo . Graficamente è perfetto, quasi "troppo" nitido. Non ho idea di come si potrebbe fare un livello come quello che ho provato, giocando da soli, ci avranno pensato, fatto sta che è sicuramente un gioco da godersi in 2.

 

- Nintendoland: provato troppo poco, un solo livello del gioco di Mario dove bisogna inseguire un giocatore stile "prendi e scappa"...carino, nulla di che al primo impatto, forse un pò più da bambini. In ogni caso non ho avuto modo di provare altri giochini di Nintendoland.La grafica sullo schermo del pad è eccezionale.

 

In conclusione, una buona impressione. C'erano anche Assassin's creed 3, Darksiders 2, NBA2k13 (che da lontano per un attimo mi era quasi parsa una partita vera), ma quelli non ho avuto modo di provarli, in ogni caso sembravano ottimi.

Consiglio vivamente questa console, soprattutto per il prezzo ridotto, rispetto a quanto potranno costare le future console Sony e Microsoft. Poi è questione di gusti ed abitudini, però devo dire che è stata una buona mossa da parte di Nintendo finalmente integrare giochi come Assassin's 3,ecc, su console Nintendo, in modo da poter accontentare più o meno tutti. Poi va bè, ci saranno SEMPRE quelli che odiano Nintendo a prescindere, e avranno sempre commenti negativi nei suoi confronti, ma invece, per gli amanti della grande N, a parer mio, non resterete delusi.

Modificato da Johannesynt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...