Vai al contenuto

[News] ISO on PSVITA

-SaM-

Messaggi raccomandati

Va un po a scatti il sistema... si vede che è in fase di sviluppo... però son buoni passi avanti... Secondo voi verrà fuori un modello più sottile di psvita in tempi brevi?

1115-News-ISO-on-PSVITA#ixzz26KkASM8G

è proprio il video che va a scatti no la ps vita.Però c'è da notare una cosa, cos'è che sta nascondendo con quella scheda di gioco della ps vita? poi perchè quella scheda non ha nessun immagine? potrebbe mai essere una specie di R4 per Ps Vita ???

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio il video che va a scatti no la ps vita.Però c'è da notare una cosa, cos'è che sta nascondendo con quella scheda di gioco della ps vita? poi perchè quella scheda non ha nessun immagine? potrebbe mai essere una specie di R4 per Ps Vita ???

Spero che non sia un R4 per psvita, spero più magari in un OS modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si torna sempre agli stessi discorsi.. comprare una console perchè è modificabile?.. fate come volete.. poi vedremo quanti titoli usciranno per la vita quando sarà "modificabile" e ci "gireranno" cani e porci...

E' brutto dirlo ma così va il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. io non credo che se una console e' modificabile allora nessuno compra titoli originali.. le console portatitili vengono comprati spesso dai bambini (come del resto quelle non portatili). Io vedo sempre un sacco di gente comprare titoli.. e poi diciamocela tutta.. sono anni che escono giochi sullo stesso motore grafico (unreal su tutti). Un tempo erano mod oggi sono giochi venduti a 60euro.. e siamo sinceri sviluppare un gioco su un motore gia prestabilito costa almeno 15volte meno.. e poi scusa.. guarda su internet quanti giochi free ci sono.. mica sono brutti..
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. io non credo che se una console e' modificabile allora nessuno compra titoli originali.. le console portatitili vengono comprati spesso dai bambini (come del resto quelle non portatili). Io vedo sempre un sacco di gente comprare titoli.. e poi diciamocela tutta.. sono anni che escono giochi sullo stesso motore grafico (unreal su tutti). Un tempo erano mod oggi sono giochi venduti a 60euro.. e siamo sinceri sviluppare un gioco su un motore gia prestabilito costa almeno 15volte meno.. e poi scusa.. guarda su internet quanti giochi free ci sono.. mica sono brutti..

vorrei poter dire la stessa cosa.. ma i dati parlano chiaro.. se case videoludiche gigantesche come EA sono in perdita vuol dire che i titoli non vendono quanto dovrebbero.. o almeno quanto sperato... indipendentemente dalla console per la quale sono prodotti... poi per il prezzo non posso biasimarti.. ma non si possono sicuramente vendere giochi al prezzo del pane..

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che e' in perdita? sono almeno 20anni che fa giochi.. poi in questi tempi di crisi conviene essere in perdita..

certo il dato che la 3 gen di console ha retto anni e anni... cmq ancora non ho capito tramite quale via si possono avviare iso su psvita.. vhbl?

Link al commento
Condividi su altri siti