-SaM- Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ecco il video che ci dimostra l'avvio di una ISO PSP su PSvita è una notizia bellissima!! Dopo mesi di lavoro ecco finalmente un risultato gradevole per tutti noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
villomas Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Va un po a scatti il sistema... si vede che è in fase di sviluppo... però son buoni passi avanti... Secondo voi verrà fuori un modello più sottile di psvita in tempi brevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Viste le scarse vendite dell'attuale versione,ne dubito.Devi vendere prima quelle che hai già prodotto per mettere una nuova versione in commercio...sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyjuve95 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Va un po a scatti il sistema... si vede che è in fase di sviluppo... però son buoni passi avanti... Secondo voi verrà fuori un modello più sottile di psvita in tempi brevi? 1115-News-ISO-on-PSVITA#ixzz26KkASM8G è proprio il video che va a scatti no la ps vita.Però c'è da notare una cosa, cos'è che sta nascondendo con quella scheda di gioco della ps vita? poi perchè quella scheda non ha nessun immagine? potrebbe mai essere una specie di R4 per Ps Vita ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicox86 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 e fu così che a natale forse la psp vita fu mia e di molti altri utenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ma è una iso psp, giusto? Non è un backup di un gioco PSVITA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 non penso basti per venderne a camionate...vi ricordo che la psx e la ps2 hanno sbancato grazie ai chip per la modifica e la psp grazie ai custom firmware aggiornati...la ps3 è stata salvata solo grazie al 3D , al blu ray e ai vari difetti delle xbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
villomas Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 è proprio il video che va a scatti no la ps vita.Però c'è da notare una cosa, cos'è che sta nascondendo con quella scheda di gioco della ps vita? poi perchè quella scheda non ha nessun immagine? potrebbe mai essere una specie di R4 per Ps Vita ??? Spero che non sia un R4 per psvita, spero più magari in un OS modificato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ma porca... l'ho appena venduta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ma è una iso psp, giusto? Non è un backup di un gioco PSVITA Sisi, è una ISO della PSP, speriamo che più avanti riescano a far partire i backup della PSVita. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Come diceva antovm, per incrementare notevolmente le vendite si deve creare un cfw. La ps3 ha avuto molto successo con il primo jailbreak e poi con i cfw. Però già il fatto che parta una ISO psp è un buon punto di partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 beh, io vado a comprarla ahahaha seriamente speriamo esca qualcosa di ufficialmente ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Beh,se voglio giocare ad un gioco PSP scaricato,quale consol portatite mi prenderò secondo voi? Una psp già ampliamente modificabile o un psvita? La notizia è incoraggiante solo xkè mostra che qualcuno ci lavora sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Beh,se voglio giocare ad un gioco PSP scaricato,quale consol portatite mi prenderò secondo voi? Una psp già ampliamente modificabile o un psvita? La notizia è incoraggiante solo xkè mostra che qualcuno ci lavora sopra. Attento a cosa dici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 si ma io non ho capito.. si usa sempre vhbl? o no? ma vhbl e' facilmente installabile ? il gioco che ha l'exploit si trova facilmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 qui si torna sempre agli stessi discorsi.. comprare una console perchè è modificabile?.. fate come volete.. poi vedremo quanti titoli usciranno per la vita quando sarà "modificabile" e ci "gireranno" cani e porci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 qui si torna sempre agli stessi discorsi.. comprare una console perchè è modificabile?.. fate come volete.. poi vedremo quanti titoli usciranno per la vita quando sarà "modificabile" e ci "gireranno" cani e porci... E' brutto dirlo ma così va il mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 mah.. io non credo che se una console e' modificabile allora nessuno compra titoli originali.. le console portatitili vengono comprati spesso dai bambini (come del resto quelle non portatili). Io vedo sempre un sacco di gente comprare titoli.. e poi diciamocela tutta.. sono anni che escono giochi sullo stesso motore grafico (unreal su tutti). Un tempo erano mod oggi sono giochi venduti a 60euro.. e siamo sinceri sviluppare un gioco su un motore gia prestabilito costa almeno 15volte meno.. e poi scusa.. guarda su internet quanti giochi free ci sono.. mica sono brutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 mah.. io non credo che se una console e' modificabile allora nessuno compra titoli originali.. le console portatitili vengono comprati spesso dai bambini (come del resto quelle non portatili). Io vedo sempre un sacco di gente comprare titoli.. e poi diciamocela tutta.. sono anni che escono giochi sullo stesso motore grafico (unreal su tutti). Un tempo erano mod oggi sono giochi venduti a 60euro.. e siamo sinceri sviluppare un gioco su un motore gia prestabilito costa almeno 15volte meno.. e poi scusa.. guarda su internet quanti giochi free ci sono.. mica sono brutti.. vorrei poter dire la stessa cosa.. ma i dati parlano chiaro.. se case videoludiche gigantesche come EA sono in perdita vuol dire che i titoli non vendono quanto dovrebbero.. o almeno quanto sperato... indipendentemente dalla console per la quale sono prodotti... poi per il prezzo non posso biasimarti.. ma non si possono sicuramente vendere giochi al prezzo del pane.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 sicuro che e' in perdita? sono almeno 20anni che fa giochi.. poi in questi tempi di crisi conviene essere in perdita.. certo il dato che la 3 gen di console ha retto anni e anni... cmq ancora non ho capito tramite quale via si possono avviare iso su psvita.. vhbl? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati