Vai al contenuto

Ecco l'iPhone 5!


chri90

Messaggi raccomandati

Iphone è semplicemente il top...... pochi ritocchi, la linea è sempre la stessa perchè un iphone lo devi riconoscere col colpo d'occhio, schermo un po' più grande e pochi ritocchi interni rispetto al 4s (che tutt'ora non ha rivali) Apple è tornata avanti anni luce rispetto agli altri provare per credere, se compri un iphone non torni indietro chi lo fa non ammetterà mai che ha sbagliato......... unica pecca il prezzo però come assistenza e rivendibilità non ha paragoni........ Tutti sono smartphone solo uno si chiama per nome ricordatevelo..........

Il 4S non ha rivali?Ma lavori alla Apple per farla sembrare così strabiliante?Ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4S non ha rivali?Ma lavori alla Apple per farla sembrare così strabiliante?Ma dai...

ho detto semplicemente la verità.............. (comunque ogni giudizio è soggettivo), avendo samsung s3(mia moglie) ed io iphone 4s posso dare il mio parere su entrambi e l'unica pecca che può avere il 4s è la schermo un po' piccolo ma riguardo a segnale, personalizzazione dopo JB, semplicità di utilizzo e durata della batteria posso affermare che il 4s non ha rivali fuguriamoci il 5.........

Modificato da Leonardo 1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la pensavo come te(just1984) ma se passi ad iphone non torni indietro, se torni è perchè usi cel solo per telefonare o per avere l'ultimo uscito........ Sono sicuro che il prossimo samsung sarà ancora più grosso, avrà tutto ma non sarà mai come un iphone.......... PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!

 

 

io ho avuto tutti gli iphone... non posso parlarne male perchè direi .. ogni telefono ha difetti.. ma il 5 non merita il passaggio.. fantasia 0 novità poche (ancora meno per noi italiani) la vera rivoluzione fu il primo.. adesso inizia la discesa.. senza Steve si zappano sui piedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

No sai perche non scende mai di prezzo perche lascia un telefono all'anno, no come i rivali che ogni 3-4 mesi rilasciano una nuova versione facendo crollare il prezzo del modello precedente. questa politica è sbagliata, io adesso mi compro un s3 fra 3 mesi esce un altra versione e automaticamente il prezzo scende di 200-300 euro,secondo te e normale?

 

poi cosa che ti fa scegliere apple, vai in assistenza non ti lasciano mai senza cellulare invece comprati un samsung , nokia ecc , beh sappiamo tutti come funzionano le assistenze.

 

e guarda ti sta parlando uno che non possiede nemmeno un prodotto apple quindi non sono di parte.

 

la serietà di apple non puo essere paragonata a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere scacare gli applefanboy..prima facevo la strada fino a punto-informatico per flammare ma vedo che anche qui purtroppo pullulano i loro adepti, tutti piegati a 90°. Vi brucia che i telefoni android abbiano già caratteristiche non solo comparabili, ma addirittura superiori al vostro iphone uscito ieri, e le hanno da mesi, e le hanno ad una frazione del prezzo. Tuttavia quelli della apple sono molto più bravi a fare marketing di quanto non lo siano a fare telefoni, e tutti ad urlare al miracolo della rivoluzione, quando questo telefono come hardware è il *minimo sindacale* che uno smartphone di fascia alta debba avere oggi all'uscita. Per il sistema operativo stessa cosa: ancora nel 2012 la gente ritorna a farsi abbindolare dal "sistema operativo smartphone più evoluto del mondo"..un sistema che nel 2012 ancora non ha il multitasking (caro windows '95), non ha garbage collection automatica e per personalizzarlo un minimo devi minimo invalidare la garanzia..chi ha dato la licenza bsd alla apple per creare questo abominio si starà mangiando le mani fino agli alluci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff

Volete l innovazione?NOKIA LUMIA 920!!!

Questo è un forum di tecnologia o sbaglio?E pure avete gli occhi appannati solo dai prodotti di moda,vedi GS3 e Iphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere scacare gli applefanboy..prima facevo la strada fino a punto-informatico per flammare ma vedo che anche qui purtroppo pullulano i loro adepti, tutti piegati a 90°. Vi brucia che i telefoni android abbiano già caratteristiche non solo comparabili, ma addirittura superiori al vostro iphone uscito ieri, e le hanno da mesi, e le hanno ad una frazione del prezzo. Tuttavia quelli della apple sono molto più bravi a fare marketing di quanto non lo siano a fare telefoni, e tutti ad urlare al miracolo della rivoluzione, quando questo telefono come hardware è il *minimo sindacale* che uno smartphone di fascia alta debba avere oggi all'uscita. Per il sistema operativo stessa cosa: ancora nel 2012 la gente ritorna a farsi abbindolare dal "sistema operativo smartphone più evoluto del mondo"..un sistema che nel 2012 ancora non ha il multitasking (caro windows '95), non ha garbage collection automatica e per personalizzarlo un minimo devi minimo invalidare la garanzia..chi ha dato la licenza bsd alla apple per creare questo abominio si starà mangiando le mani fino agli alluci

Ma seriamente voi giudicate un telefono solo per sentito dire? Cioè magari se ti chiedo due cose sul telefono più specifiche neanche le sai, parli di un azienda e magari di questa azienda non ne sai nulla, ne della filosofia, ne del modo di pensare o di creare oggetti. Intanto la apple da anni non ha mai totalmente rivoluzionato esteticamente i suoi prodotti dagli iMac ai Macbook pro e già il fatto che tu non l'abbia notato mi fa pensare sulla tua "profonda conoscenza del mondo tecnologico", ma magari siccome hai vissuto quando ancora c'era Windows '95 ti sentirai uno/a che ne sa. Qui si sta parlando di una azienda che ha un modo di pensare e cascasse il mondo segue quel modo di pensare, e sinceramente è da rispettare questa loro decisione almeno sono coerenti nelle scelte, io per ora l'unica azienda che vedo al suo livello è la Google e infatti quando mette mani lei nella scelta estetica, hardware, e software, esce sempre qualcosa di buono, vedi i Nexus che sono signor telefoni. Ritornando al discorso Apple e fan boy Apple, ci sono, come in tutte le aziende, ma cos'è una colpa essere bravi nel marketing? E come se uno ora viene e ti dice "Tu hai tanti clienti perchè sei bello" magari sei invece un grande nel tuo lavoro, meglio di tanti altri che buttando li un telefono come se fossero le costruzioni del Lego. L'estetica dell'Iphone 5 non può essere criticata perchè sono gusti e fortunatamente ognuno ha i suoi, ma parlando di Hardware forse non ti sei informato bene, hai visto magari il keynote della Apple in cui hai letto 2volte più veloce ecc. ecc. ma se ti fossi andato ad informare si sta parlando di un telefono che ha una GPU quad-core e una CPU dual-core separati. Oh ma giusto per essere un signor telefono doveva essere in plastica e con uno schermo da 255 pollici no? Quasi quasi pensavo di prendere il mio tv 55' mettergli su viti e un po' di corda e me lo porto dietro, certo metterlo all'orecchio è un po' macchinoso ma fortunatamente hanno creato le auricolari. E ti ricordo anche che la Apple era ed è quella azienda che quando i PC avevano o hanno bisogno di una ram da 8gb ne mette a stento 2gb e senza aggiungerne altre l'iMac non ti si piante mai. L'unica colpa che si può dare ad Apple sono i prezzi esorbitanti a partire da questi nuovi prezzi che sono esageratamente alti. Motivo per cui non comprerò questo iPhone, non perchè non posso ma per protesta a questo prezzo, si vede che aspetterò il prossimo Nexus.

Modificato da Salvatore Vinci
Link al commento
Condividi su altri siti

Iphone è semplicemente il top...... pochi ritocchi, la linea è sempre la stessa perchè un iphone lo devi riconoscere col colpo d'occhio, schermo un po' più grande e pochi ritocchi interni rispetto al 4s (che tutt'ora non ha rivali) Apple è tornata avanti anni luce rispetto agli altri provare per credere, se compri un iphone non torni indietro chi lo fa non ammetterà mai che ha sbagliato...
E qui ti sbagli tu, perchè io dal iphone gs3 sono passato al galaxy s2 ed ora al galaxy s3, come vedi non sono tornato indietro anzi sono andato molto avanti (ti faccio presente che ho anche un ipad 2 che ritengo migliore del galaxy tab), e poi è vero che per molti e solo cool, ho amici e amiche che non sanno memmeno aggiornarlo, ripristinarlo, icona impostazioni non sanno nemmemo a cosa serve, infatti chiamano sempre me................e se non ci credi te li presento
Link al commento
Condividi su altri siti

So benissimo di andare controcorrente ma credo che a Natale mi farò questo regalino personale! :)

Ho sempre avuto un iPhone 3GS da 32 Gb da quando è uscito e non mi sono mai trovato così bene come con questo prodotto Apple (e sono passato da Nokia a Samsung ad Iphone) L'assistenza è stata spettacolare anche a seguito di un banale incidente (il mio cane l'aveva scambiato per un qualcosa da mangiare e aveva scheggiato il touch screen :D) e i materiali tanto denigrati si sono rivelati resistenti e di pregevole fattura (Mi ricordo ancora quando si diceva: "Basta che ti cade una sola volta e puoi buttare il telefono!"......se la gente avesse potuto vedere i voli che si è fatto il mio 3GS! :LOL: ).

Ripeto, soggettivamente, lo acquisterò anche se sono pienamente consapevole del fatto che non si sia fatto un passo eclatante in avanti rispetto al 4S, ma il mio discorso è un po' diverso poichè io passerei dal 3GS al 5 mantenendo la qualità di un prodotto Apple che, secondo me, non ha rivali nei metodi di costruzione, nei materiali utilizzati e nell'assistenza fornita......

 

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente voi giudicate un telefono solo per sentito dire? Cioè magari se ti chiedo due cose sul telefono più specifiche neanche le sai, parli di un azienda e magari di questa azienda non ne sai nulla, ne della filosofia, ne del modo di pensare o di creare oggetti. Intanto la apple da anni non ha mai totalmente rivoluzionato esteticamente i suoi prodotti dagli iMac ai Macbook pro e già il fatto che tu non l'abbia notato mi fa pensare sulla tua "profonda conoscenza del mondo tecnologico", ma magari siccome hai vissuto quando ancora c'era Windows '95 ti sentirai uno/a che ne sa. Qui si sta parlando di una azienda che ha un modo di pensare e cascasse il mondo segue quel modo di pensare, e sinceramente è da rispettare questa loro decisione almeno sono coerenti nelle scelte, io per ora l'unica azienda che vedo al suo livello è la Google e infatti quando mette mani lei nella scelta estetica, hardware, e software, esce sempre qualcosa di buono, vedi i Nexus che sono signor telefoni. Ritornando al discorso Apple e fan boy Apple, ci sono, come in tutte le aziende, ma cos'è una colpa essere bravi nel marketing? E come se uno ora viene e ti dice "Tu hai tanti clienti perchè sei bello" magari sei invece un grande nel tuo lavoro, meglio di tanti altri che buttando li un telefono come se fossero le costruzioni del Lego. L'estetica dell'Iphone 5 non può essere criticata perchè sono gusti e fortunatamente ognuno ha i suoi, ma parlando di Hardware forse non ti sei informato bene, hai visto magari il keynote della Apple in cui hai letto 2volte più veloce ecc. ecc. ma se ti fossi andato ad informare si sta parlando di un telefono che ha una GPU quad-core e una CPU dual-core separati. Oh ma giusto per essere un signor telefono doveva essere in plastica e con uno schermo da 255 pollici no? Quasi quasi pensavo di prendere il mio tv 55' mettergli su viti e un po' di corda e me lo porto dietro, certo metterlo all'orecchio è un po' macchinoso ma fortunatamente hanno creato le auricolari. E ti ricordo anche che la Apple era ed è quella azienda che quando i PC avevano o hanno bisogno di una ram da 8gb ne mette a stento 2gb e senza aggiungerne altre l'iMac non ti si piante mai. L'unica colpa che si può dare ad Apple sono i prezzi esorbitanti a partire da questi nuovi prezzi che sono esageratamente alti. Motivo per cui non comprerò questo iPhone, non perchè non posso ma per protesta a questo prezzo, si vede che aspetterò il prossimo Nexus.

 

Personalmente possiedo un MacBook bianco, che sono riuscito a pagare con una certa difficoltà dato che ancora non lavoro, e già so da che azienda non comprerò mai più: all'acquisto montava os x snow leopard: niente da dire, un signor sistema operativo.

Ma mi servirebbe icloud per i documenti che faccio, e allora l'amara sorpresa: per poter utilizzare icloud devo PER FORZA upgradare da snow leopard a lion/mountain lion. Non è per i soldi, ma io mi trovo benissimo con snow leopard, e non voglio possibili menate che molti lamentano (utenti apple da una vita, non fanboy droid). Io quel pc non l'ho rubato, l'ho pagato la bellezza di 1000 euro, e dopo tutti questi soldi (il doppio di un equivalente pc) non rientro anche io nel gruppo degli utenti apple? C'è qualche motivo per il quale devo rimaner fuori da un servizio che mi servirebbe, ma mi spetterebbe? Ma non era la stessa apple che vantava un servizio formidabile nella qualità e nel tempo? Non si compra apple proprio perchè non si pensa di rimanere mai senza supporto software? Sento molti apple fanboy che ragliano contro i porduttori android, dicendo che vengono abbandonati al loro destino. Tuttavia google e microsoft sai cosa fanno? Mi offrono un servizio come quello di icloud (gdrive, skydrive), offrono un servizio migliore (ci posso caricare tutti i file che voglio) e me lo offrono GRATIS. Non mi hanno mai visto in faccia, non hanno mai visto un euro da me, eppure loro il servizio me lo offrono. E, prima di fanboyismi: le ToS sono identiche.

La situazione è surreale e invertita: da un'azienda ritenuta serissima, dal supporto intoccabile, rimango a piedi: tutt'ora avendo SL non ho icloud. Da me hanno avuto mille euro. Mille. Che non li valeva quel pc. Da google e microsoft, che vengono ste a destra e a manca, faccio addirittura il difficile: li ho entrambi, non mi hanno MAI dato problemi/fastidi, li posso utilizzare dovunque sono e non hanno voluto nessun pizzo da me. Altro che "ti meriti il nostro fighissimo icloud solo se dimostri da averci fatto l'assegno".

E' solo un esempio, un personale esempio. Ma se pensi che la apple faccia i prodotti seguendo uno stile, seguendo un'etica, seguendo un modo di pensare, devi svegliarti figliolo: la apple è una società, fa le cose per guadagnare, segue il mercato, segue le vendite sul popolo, non la loro filosofia. L'iphone è un telefono di moda, un telefono per le masse fatto per guadagnare, non per una qualche elite lavorativa molto esigente.

Non a caso le innovazioni software, sia per mac os x, sia per ios, vanno tutte verso l'integrazione coi social network, la moderna droga delle masse, mentre il pacchetto iwork è vecchio di 3 anni annientato e sotterrato dal pacchetto microsoft, avanti anni luce sotto molti punti di vista.

Una cosa è chiara: ha paura di perdere il mercato, come effettivamente sta succedendo. Ed ecco che la apple non ha nessun modo di pensare: cerca di prendere l'acqua con le mani e intanto fa sgambetti dove riesce. Ed ecco le manovre scorrette verso i produttori android, con dei brevetti ridicoli ai polli nel flaccido tentativo di bloccare un sistema operativo così versatile ed aperto da USCIRE DALLE FOTTUTE PARETI. Casualmente non se l'è presa contro i produttori minori, che violavano anche loro questi brevetti, ma ce l'ha contro samsung. Per qualche filosofia? Per qualche nobile ragione? No, semplicemente perchè è samsung che sta prendendo il mercato, mentre la apple si caca così sotto con i guadagni in calo che sento la puzza che arriva sin dalla california

E sul <<la apple da anni non ha mai totalmente rivoluzionato esteticamente i suoi prodotti dagli iMac ai Macbook pro e già il fatto che tu non l'abbia notato mi fa pensare sulla tua "profonda conoscenza del mondo tecnologico">>, devo commentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel che non piace di apple è la filosofia: trattare i consumatori come pecore da spolpare. Posso anche starci che l'HW sia costoso ma non posso accettare che non possa decidere cosa mettere sul mio dispositivo.

Con l'iphone 6 avremo il telefono con un solo tasto, tutto il resto lo fa apple, per ora niente google map.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo insensato comprare l'iphone 5 invece di un buon iphone 4s usato in questo momento. Ricordiamoci anche che il 5 ha il nuovo connettore microdock (se non sbaglio) quindi non solo si và a spendere 700 € ma dopo dobbiamo comprare anche adattatori che se non erro si aggirano intorno alle 30 euri
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo veramente bello ma il 4s risulta più proporzionato quindi sono ancora a favore del 4s anche se il 5 ha delle qualità di connessione e velocità davvero notevoli per non parlare del display!

la tecnologia LTE non la puoi ancora utilizzare in italia per cui come qualità prezzo l'iphone 4 a 250 euro rimane una scelta obbligata per gli amanti di ios e della possibiltà di eseguire un jailbreak anche nell'ultimo ios6. Non interessa a nessuno vedere un telefono che si avvia più velocemente di 10 secondi, e quando lo usi ti fa risparmaire mezzo secondo per aprire un app., poi 16gb per quello base a 730 euro che con 300 euro trovi un iphone 4 a 32gb non ci sono paragoni, fra tre anni quando arriverà anche in italia la connessione LTE l'iphone 5 costerà 250 euro.

e per la tecnologia Lte si sono già beccati una denuncia indovina da chi?

http://www.ispazio.net/354031/samsung-conferma-lintenzione-di-citare-in-giudizio-apple-per-la-tecnologia-lte

queste le ultime notizie in merito alla tecnoligia Lte http://www.webmasterpoint.org/news/iphone-5-vs-samsung-galaxy-s3-velocita-internet-e-gravi-problemi-lte-italiano_p48671.html

E' come avere la possibilità di usare la linea UMTS ma ti funziona solo quella GPRS.

E se vi volete accontentare potete trovare pure un iphone 3gs a 200 euro da 32gb con siri in italiano con un risparmio di 530 euro, fatevi una bella pizza che è meglio!!

Modificato da potboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...