Squall1992 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 haha questa è bella... misteryellow comunque è vero, il tuo programma è molto simpatico, se poi c'è certa gente che lo usa per fare stupidagini....non è mica colpa tua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non diro a nessuno tranne a bus il nome del colpevole (e utente del forum ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 è colpa di BetMaster... no scherzo... XD sono i soliti deficenti che non hanno niente da fare e allora vanno a rompere le palle agli altri... Se so chi è ingaggio (citato da roberto o non mi ricordo più) un killer che va a casa sua con l'alfetta e gli spara nelle gambe... Muahahahahahahahahahahahahahaha... XD forse è un po troppo Off topic questo post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 è colpa di BetMaster... no scherzo... XD sono i soliti deficenti che non hanno niente da fare e allora vanno a rompere le palle agli altri... Se so chi è ingaggio (citato da roberto o non mi ricordo più) un killer che va a casa sua con l'alfetta e gli spara nelle gambe... Muahahahahahahahahahahahahahaha... XD forse è un po troppo Off topic questo post...sarebbe da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 o my god .... bannate questo scemo e basta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Tiamattia , siamo gia a quota 2 per il killer con l'alfetta : il primo se non sbaglio era waninkoko e adesso questo !! misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Però lo scherzo non è male! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Però lo scherzo non è male! mistergreen si da farti venire il cuore in gola, pensa se l'avessero fatto a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Però lo scherzo non è male! mistergreen si da farti venire il quore in gola, pensa se l'avessero fatto a te Pensa se l'avessi fatto io... o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non credo che tu lo potessi fare ( o almeno credo ) misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati