Vai al contenuto
Inviato

io non ho fatto niente a Zecke vorrei sapere perche sono stato bannato perche io non mi ricordo di avere insultato zecke in nessun modo

ho copiato una sua guida ma l'ho nominato poi per gli altri post ho dato la mia opinione senza essere volgare e senza insultarlo io in questi 2 mesi ho aiutato molti utenti del forum e mi dispiace tanto essere bannato per non so cosa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Featured Replies

Inviato
  • Autore
non diro a nessuno tranne a bus il nome del colpevole (e utente del forum )
Inviato

è colpa di BetMaster... no scherzo... XD sono i soliti deficenti che non hanno niente da fare e allora vanno a rompere le palle agli altri...

Se so chi è ingaggio (citato da roberto o non mi ricordo più) un killer che va a casa sua con l'alfetta e gli spara nelle gambe...

Muahahahahahahahahahahahahahaha... XD forse è un po troppo Off topic questo post...

Inviato
  • Autore
è colpa di BetMaster... no scherzo... XD sono i soliti deficenti che non hanno niente da fare e allora vanno a rompere le palle agli altri...

Se so chi è ingaggio (citato da roberto o non mi ricordo più) un killer che va a casa sua con l'alfetta e gli spara nelle gambe...

Muahahahahahahahahahahahahahaha... XD forse è un po troppo Off topic questo post...

sarebbe da fare
Inviato
o my god .... bannate questo scemo e basta ....
Inviato
Tiamattia , siamo gia a quota 2 per il killer con l'alfetta : il primo se non sbaglio era waninkoko e adesso questo !! misteryellow misteryellow
Inviato
Però lo scherzo non è male! mistergreen
Inviato
  • Autore

si da farti venire il cuore in gola, pensa se l'avessero fatto a te

Inviato

si da farti venire il quore in gola, pensa se l'avessero fatto a te

Pensa se l'avessi fatto io... o.o

Inviato
  • Autore
non credo che tu lo potessi fare ( o almeno credo ) misteryellow misteryellow misteryellow