The Girl in Byakkoya Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Era probabilmente il mio gioco preferito da bambina x° Salve a tutti, sono nuova di quì e quindi mi presento come The Girl in Byakkoya, nome col quale potrete rivolgervi a me qualora lo voleste! Passo subito al dunque: so che Bugs Bunny - Lost in time è un gioco che ha sempre creato forti problemi con la conversione in EBOOT, ma dato che è passato molto tempo volevo chiedere a qualcuno di voi (che sarete sicuramente più esperti di me) se è stata trovata qualche soluzione e, quinidi, se è finalmente possibile giocarci! Io premetto che ho una psp aggiornata al firmware 6.60, se può essere d'aiuto con le risposte da darmi. Vi ringrazio anticipatamente e, spero davvero in un riscontro positivo D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) con il 6.60 me 1.8 dovrebbe partire senza molti problemi...in caso contrario riscrivi qui e probiamo con i vari pops loader (il 3.71 è il più stabile in teoria ed è in grado di lanciare persino parasite eve 2 XD) comunque volendo potrei anche consigliarti un ottimo emulatore per pc in modo da poter giocare con i tuoi giochi ps1 su pc Modificato 24 Agosto 2012 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Girl in Byakkoya Inviato 24 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 con il 6.60 me 1.8 dovrebbe partire senza molti problemi...in caso contrario riscrivi qui e probiamo con i vari pops loader (il 3.71 è il più stabile in teoria ed è in grado di lanciare persino parasite eve 2 XD) comunque volendo potrei anche consigliarti un ottimo emulatore per pc in modo da poter giocare con i tuoi giochi ps1 su pc Guarda, non sono proprio pratica pratica di tutti questi numeri x° Ti cito testualmente cosa trovo scritto nelle informazioni di sistema: -Software di sistema: 6.60 PRO-B9 -Pseudonimo: P600 Quel ME 1.8 che mi hai scritto sopra, cosa sarebbe? Per attivare le varie versioni di popsloader come dovrei fare? Il gioco di Bugs Bunny, non l'ho scritto, ma comunque a partire parte, solo che dopo le aver selezionato la lingua, non carica più, rimane lo schermo nero (acceso)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) Allora,dovresti prima aggiornare al 6.60PRO-B10 una volta fatto questo installi il popsloader con i pops di tutte le versioni dei firmware usciti fino ad ora. P.S. Ti facilito il lavoro linkandoti il mio pacchetto: http://depositfiles.com/files/861cl4dx0 Modificato 24 Agosto 2012 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Girl in Byakkoya Inviato 24 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Allora,dovresti prima aggiornare al 6.60PRO-B10 una volta fatto questo installi il popsloader con i pops di tutte le versioni dei firmware usciti fino ad ora. P.S. Ti facilito il lavoro linkandoti il mio pacchetto: http://depositfiles.com/files/861cl4dx0 Ho fatto tutto... aggiornato, selezionato il pops 3.71... ma niente, il gioco si blocca ancora dopo aver selezionato la lingua, con la solita schermata nera (accesa, sempre)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Posso sapere con quale programma è stato convertito il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Girl in Byakkoya Inviato 24 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Posso sapere con quale programma è stato convertito il gioco? Eh non ne ho proprio idea... anche perché me lo ha passato un amico che a sua volta lo ha scaricato(suppongo, essendo che non è capace neanche lui di convertirli). Se vuoi ti passo la EBOOT, così se sei più esperto di me riesci a capirlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Hai skype,MSN o altro?E' meglio continuare là. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
att09 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 scusate ma alla fine siete giunti ad una soluzione? sarei interessato anche io:lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiuzzo93 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 ragazzi scusatemi volevo sapere allora x far partire questo gioco ?? come si puo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ragazzi scusatemi volevo sapere allora x far partire questo gioco ?? come si puo fare? Da quello che so non funziona, ma non avendolo mai provato, non saprei. Qualcuno deve metterci pazienza e provare a convertirselo da se partendo da un iso ps1 pulita e provare con tutti i popsloaders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati