Vai al contenuto
Inviato

se vi serve il cIOScorp, da oggi è possibile rischiederne il link via email:

basta inviare una email all'indirizzo cioscorp (chiocciola) moddingstudio (punto.) com per ricevere immediatamente una email contenente il link al download dell'ultima versione.

Inoltre, per incentivare l'utilizzo del servizio non sarà  più possibile postare link nel forum riguardanti il download del cIOScorp (ricordo che è illegale).

L'unico modo per reperire il file sarà  da ora in poi quello suddetto.

Featured Replies

Inviato

lo sò che il cioscorp non è uno strumento anti brick, però è utile nel caso voglia un giorno effetuare un ripristino della Wii con Bottmii su IOS!

Per questo ci tenevo ad istallarlo, però anch'io come te ho sentito di problemi dovuti all'istallazione del cioscorp, quindi non sò se istallarlo oppure no...

In altre parole vorrei sapere cosa rischio ad istallarlo e se voi lo istallereste!

Inviato

Io non lo installo, preferisco il chip che ancora devo comprare.

I problemi possono sorgere durante l'installazione se qualcosa va storto oppure se aggiorni qualcosa dimenticandoti di eliminarlo prima. Se cerchi su questo forum trovi parecchi che hanno avuto problemi.

Inoltre, sempre secondo il forum, se hai un system menù 4.0 o superiore pare che i dischi di ripristino non funzionino, sia con il chip che con il cIOScorp