StandardBus Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 http://www.tehskeen.com/gfx/200909/psp_mario_the_new_worlds_v0.01_%28psp_game%29.png Se sei un fan sfegatato della serie Nintendo di Super Mario, apprezzerai senza dubbio questo simpatico homebrew, remake del famoso Mario bros per NES e Snes... Dan369 infatti ha programmato da zero questo platform interamente scritto in LUA. Nel pacchetto completo, potete trovare i file LUA, aprendoli con notepad potrete vedere il codice sorgente in tutto il suo splendore. Download: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 scusa bus ma il gioco è propio super mario bros per il (ormai vecchio ) nes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 scusa bus ma il gioco è propio super mario bros per il (ormai vecchio ) nes c'è scritto nella descrizione, è mario bros che usci per il NES e SNES Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 io ho provato a scaricarlo ma sapete una cosa usando winrar mi dice che il file e danneggiato percke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 eheh perche quando siamo stati attaccati i file allegati sono andati tutti persi ora rimedio comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 giusto non ci avebo pensato grazie che rimedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 prego comunque ho già rimediato prova a riscaricare il file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 grazie 1000 ora funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati