pp6ltzmna Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Salve a tutti. Ho una psp street con modifica e volevo sapere se era possibile inserire un emulatore nds per giocare a pokemon tramite psp. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 per ora no c'è nera uno ma il progetto è stato abbandonato la parte touch e uno dei problemi, ci sono solo quelli per game boy colo e advance o nes/snes e nintendo 64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pp6ltzmna Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ciao ho letto che si possono mettere pure i giochi della psx. Puoi darmi una guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ciao ho letto che si possono mettere pure i giochi della psx. Puoi darmi una guida? Devi seguire la guida per istallare il popsloader! http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24028-NEWS-GUIDA-PopsLoader-per-i-nuovi-Custom-Firmware-6.xx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati