Trakost Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) Tempo fa abbandonai FF9 (non perché non mi piacesse) e, stupidamente, cancellai tutti i salvataggi. Ora mi è tornata la voglia di giocarci, ma ho dovuto ricominciare d'accapo (cosa che odio xD). Non è che qualcuno può postarmi qualche salvataggio? Non ricordo esattamente dove ero arrivato (forse al 3 cd). Vi dico i punti salienti che mi ricordo: il gruppo scopriva una specie di "fabbrica di Vivi", la principessa veniva imprigionata per liberarle i poteri, mi ricordo di un personaggio (se non sbaglio un mago rosso) e del fatto che si andava nella sua patria/città... Mi dispiace, ma non sono molto di aiuto! P.S. Ah, leggendo su Wikipedia, ho più o meno scoperto dove sono arrivato: il party è a Lindblum, da Cid, e Gidan incontra Freija Modificato 30 Luglio 2012 da Trakost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 freija è una draghiera! non un miserabile mago rosso v,v comunque qualcosa non torna...la principessa viene imprigionata a metà del 2° cd..mentre freija la incontri a circa un ora di gioco... ps: dubito che qualcuno abbia un salvataggio salvato sul pc a 30-40 minuti di gioco..io non posso passartelo in quanto l'unico save che ho al momento è al 4° CD prima di affrontare il boss finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trakost Inviato 30 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) Mi accontento anche dell'arrivo a Lindblum... Proprio per non dover ricominciare tutto d'accapo (ora sono alla caverna di ghiaccio). EDIT: su Internet ho trovato tutti i salvataggi... Il problema è che non ricordo dove sono arrivato! Modificato 30 Luglio 2012 da Trakost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Mi accontento anche dell'arrivo a Lindblum... Proprio per non dover ricominciare tutto d'accapo (ora sono alla caverna di ghiaccio). EDIT: su Internet ho trovato tutti i salvataggi... Il problema è che non ricordo dove sono arrivato! ma guarda che dalla caverna di ghiaccio a lindblum son 20 min di gioco..cioè..una volta uscito da lì arrivi a lindblum con l''aeronave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trakost Inviato 30 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Possibile che abbia smesso di giocare dopo solo un paio d'ore? Forse sono andato avanti (perché ricordo di aver "cambiato" CD) ma non ricordo. Comunque rimetto i salvataggi da Lindblum, così non ho "vuoti di memoria"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati