Vai al contenuto

Salvataggi Final Fantasy IX (PSX-PSP)

Trakost

Messaggi raccomandati

Tempo fa abbandonai FF9 (non perché non mi piacesse) e, stupidamente, cancellai tutti i salvataggi. Ora mi è tornata la voglia di giocarci, ma ho dovuto ricominciare d'accapo (cosa che odio xD). Non è che qualcuno può postarmi qualche salvataggio? Non ricordo esattamente dove ero arrivato (forse al 3 cd). Vi dico i punti salienti che mi ricordo: il gruppo scopriva una specie di "fabbrica di Vivi", la principessa veniva imprigionata per liberarle i poteri, mi ricordo di un personaggio (se non sbaglio un mago rosso) e del fatto che si andava nella sua patria/città... Mi dispiace, ma non sono molto di aiuto!

P.S. Ah, leggendo su Wikipedia, ho più o meno scoperto dove sono arrivato: il party è a Lindblum, da Cid, e Gidan incontra Freija

Modificato da Trakost
Link al commento
Condividi su altri siti

freija è una draghiera! non un miserabile mago rosso v,v

comunque qualcosa non torna...la principessa viene imprigionata a metà del 2° cd..mentre freija la incontri a circa un ora di gioco...

ps: dubito che qualcuno abbia un salvataggio salvato sul pc a 30-40 minuti di gioco..io non posso passartelo in quanto l'unico save che ho al momento è al 4° CD prima di affrontare il boss finale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi accontento anche dell'arrivo a Lindblum... Proprio per non dover ricominciare tutto d'accapo (ora sono alla caverna di ghiaccio).

EDIT: su Internet ho trovato tutti i salvataggi... Il problema è che non ricordo dove sono arrivato!

Modificato da Trakost
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accontento anche dell'arrivo a Lindblum... Proprio per non dover ricominciare tutto d'accapo (ora sono alla caverna di ghiaccio).

EDIT: su Internet ho trovato tutti i salvataggi... Il problema è che non ricordo dove sono arrivato!

ma guarda che dalla caverna di ghiaccio a lindblum son 20 min di gioco..cioè..una volta uscito da lì arrivi a lindblum con l''aeronave

Link al commento
Condividi su altri siti