Ospite Scimiazzurro Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Sto Googlando un po' in giro, ma sinceramente non ci sto capendo nulla: tutti i siti sono un po' vaghi sull'argomento (ma lo faranno apposta? /:|), comunque sia, vorrei sapere sullo scenario "Modding" a che punto si è con la PSVita, c'è già in giro qualche modifica, anche solo parziale? Sopratutto, si è scovato un modo per far partire backup di giochi PS1 sulla PSVita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Se ci fosse un modo, lo vedresti in home a caratteri cubitali Il problema della scena PSVita è che, paradossalmente, ci sono i coder disponibili, ma non coloro che lavorano sull'hardware. Se nessuno reversa l'hardware e il modo in cui comunicano, non si può arrivare ad un exploit. Se qualcuno riuscisse a dumpare la nand/nor e a reversarla, sarebbe fatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Scimiazzurro Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Se ci fosse un modo, lo vedresti in home a caratteri cubitali Il problema della scena PSVita è che, paradossalmente, ci sono i coder disponibili, ma non coloro che lavorano sull'hardware. Se nessuno reversa l'hardware e il modo in cui comunicano, non si può arrivare ad un exploit. Se qualcuno riuscisse a dumpare la nand/nor e a reversarla, sarebbe fatta. Credo sia dovuto alla "giovinezza" della Console (spero..) comunque, non vedo l'ora che ci sia una modifica, almeno per poter giocare a titoli PS1 o PSP.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Credo sia dovuto alla "giovinezza" della Console (spero..) comunque, non vedo l'ora che ci sia una modifica, almeno per poter giocare a titoli PS1 o PSP.. Ma non tanto alla giovinezza, se ricordi SKFU aveva già in mano le keys per i firmware pre-release. Forse la gente ha paura di sfidare Sony, o semplicemente non gliene frega un ca**o e allora nessuno ci lavora. Io voglio disperatamente giocare con gli emulatori Nintendo, e giochi PSP(magari anche PS2, la potenza di calcolo c'è!!) ma la vedo mooooolto molto lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumark Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ragazzi, da qualche giorno sono possessore di ps vita. Ho il fw 2.05, a tutt'oggi è presente un exploit per utilizzare le iso psp? Se sì, mi postereste il link della guida? thanks!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumark Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Nessuno sa darmi una risposta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati