Vai al contenuto

Modifica PSVITA, a che punto siamo?

Ospite Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

Ospite Scimiazzurro

Sto Googlando un po' in giro, ma sinceramente non ci sto capendo nulla: tutti i siti sono un po' vaghi sull'argomento (ma lo faranno apposta? /:|), comunque sia, vorrei sapere sullo scenario "Modding" a che punto si è con la PSVita, c'è già in giro qualche modifica, anche solo parziale?

Sopratutto, si è scovato un modo per far partire backup di giochi PS1 sulla PSVita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un modo, lo vedresti in home a caratteri cubitali ;)

Il problema della scena PSVita è che, paradossalmente, ci sono i coder disponibili, ma non coloro che lavorano sull'hardware. Se nessuno reversa l'hardware e il modo in cui comunicano, non si può arrivare ad un exploit. Se qualcuno riuscisse a dumpare la nand/nor e a reversarla, sarebbe fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scimiazzurro
Se ci fosse un modo, lo vedresti in home a caratteri cubitali ;)

Il problema della scena PSVita è che, paradossalmente, ci sono i coder disponibili, ma non coloro che lavorano sull'hardware. Se nessuno reversa l'hardware e il modo in cui comunicano, non si può arrivare ad un exploit. Se qualcuno riuscisse a dumpare la nand/nor e a reversarla, sarebbe fatta.

Credo sia dovuto alla "giovinezza" della Console (spero..) comunque, non vedo l'ora che ci sia una modifica, almeno per poter giocare a titoli PS1 o PSP..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia dovuto alla "giovinezza" della Console (spero..) comunque, non vedo l'ora che ci sia una modifica, almeno per poter giocare a titoli PS1 o PSP..

Ma non tanto alla giovinezza, se ricordi SKFU aveva già in mano le keys per i firmware pre-release. Forse la gente ha paura di sfidare Sony, o semplicemente non gliene frega un ca**o e allora nessuno ci lavora. Io voglio disperatamente giocare con gli emulatori Nintendo, e giochi PSP(magari anche PS2, la potenza di calcolo c'è!!) ma la vedo mooooolto molto lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...