seanbb Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 ciao ho appena comprato Il mitico final fantasy 4 (ho girato per 4 negozi per trovarlo) per psp. ho giocato la versione più vecchia ma in questa ho trovato un problema infatti è impossibile completarlo al 100%. qualcuno ha una copia del gioco e mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 dimmi quale è il problema..purtroppo per me son un conoscitore di final fantasy xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 22 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2012 quindi non possiedi il gioco il fatto è che non si può completare il gioco al 100%. nelle edizioni vecchie del gioco nella torre di babele quando si affrontava il boss dr. Lugae se si sconfiggeva prima Barnabas (il suo robot) invece del dottore lui si univa ad esso formando un altro boss barnabas-z. nelle edizioni vecchie se si sconfiggeva prrima il dottore non effettuava l'unione e nel bestiario quindi mancava la voce del boss barnabas-Z (in italiano mega-combinazione) invece in questa nuova se si rispetta l'ordine avrai la voce (come in quella vecchia) ma manca il dottore. invece se sconfiggo prima il dottore avrò la sua voce nel bestiario ma non quella dell'unione. secondo me è un errore della square-enix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati