Vai al contenuto
Inviato

Questa mattina abbiamo comunicato il rilascio del Firmware 6.00 insieme al rispettivo changelog completo ufficiale, grazie al quale abbiamo avuto modo di appurare tutte le novità  apportate. A quanto pare, però, anche questa volta il changelog non ha raccontano tutta la verità , le novità  non sono finite, infatti a poche ore di distanza dal rilascio, il Team GEN ha analizzato il Firmware ed ha scoperto che in esso risiedono nuovi files "04g", quindi files appartenenti alla nuova generazione della console: PSP Go!.

Questi files di nuova generazione, tutti rispettivamente con suffisso "_04g", sono i seguenti: mesg_led, memlmd, power, impose, pops, loadexec, display, config, wlanfirm.

Tali files ancora non sono stati analizzati nel profondo, il contenuto è ancora sconosciuto, ma la curiosità  principale ricade sul prx "pops_04g". Da sempre l'emulazione PSX su PSP è stata dettata dal solito file "pops.prx", universale per tutti i modelli di console fabbricati; ora invece la situazione è cambiata, la presenza del nuovo file per PSP Go lascia intendere chiaramente che quest'ultima abbia un emulatore PSX a sè stante.

 

Il Team GEN ha già  comunicato che tutti i dubbi verranno tolti a decodificazione compiuta (già , ormai è un classico, Sony ha cambiato chiavi di cifratura anche questa volta). Non ci resta altro da fare se non attendere che i nostri amici al di là  delle Alpi compiano il loro lavoro!

 

Si ringrazia psprl per la notizia

Featured Replies

No posts to show

Crea un account o accedi per lasciare un commento