pazzorik Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) asd asd asd Edit: Draft posso chiederti il mio nick su questa immagine ( dimensione suitable per MS ) in verticale sulla destra a coprire la scritta preesistente? Modificato 22 Gennaio 2014 da pazzorik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Direi che calza a pennello XD grazie mille EDIT: :asd: adesso non per niente sono il Pamelone :ok: @DraftmanCorp Modificato 23 Gennaio 2014 da Pamelone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Direi che calza a pennello XD grazie mille Samsung Galaxy S3 con Bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Devo dire che anche questa mi tentava asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Devo dire che anche questa mi tentava asd [ATTACH=CONFIG]6716[/ATTACH] Scusa, gli edit non arrivano come notifiche non l'avevo visto,....ma quindi quale delle 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Scusa, gli edit non arrivano come notifiche non l'avevo visto,....ma quindi quale delle 2? La prima, è quella più simpatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 La prima, è quella più simpatica Prova questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) Fantastico! Majestic as pug asd Grazie 1000 @ DraftmanCorp !!! Modificato 30 Gennaio 2014 da pazzorik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Prova Te garba? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Te garba? asd Tantissimo, esprime quella fierezza ingiustificata che solo un carlino può sbatterti in faccia! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Tantissimo, esprime quella fierezza ingiustificata che solo un carlino può sbatterti in faccia! asd haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Salve vorrei un' immagine http://imageshack.com/a/img909/4714/vZOnP8.jpg nome: ser gio risoluzione: avatar per moddingstudio. Il nome lo potete mettere dove volete e anche la grafica fate come volete. Colore idem. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Quanto siamo vicini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Mitiche! Prendo la terza. Grazie mille! Ora ti metto una stellina! Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Se hai bisogno di variazioni non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 OK grazie mille! Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Salve! Eccomi di nuovo quà! Vorrei quando avete tempo ovviamente se potete farmi una bella immagine nome ser gio scritta: qualcosa di femminile dove metterla: a sinistra di om nom. Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 non vedo immagini col gatto asd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 non vedo immagini col gatto asd... Appunto ci deve essere quello di cut the rope. Se me la fai ti dico anche grazie ✌✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 dai un'occhiata. Avatar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) dai un'occhiata. Avatar. Grande mitico! Sei un mago col gli effetti grafici! Grazie infinitamente! @DraftmanCorp Modificato 22 Aprile 2015 da ser gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ed eccomi qua che ririompo le scatole con un altro avatar! Potete farmelo con questa immagine: la scritta potete metterlo come volete, la grafica, la vorrei con scritto ser gio e affianco al nome degli schizzi di vernice così riprende lo stile di splatoon. La grandezza per l'avatar di moddingstudio. Poi se è possibile, vorrei anche questa: con la scritta ser gio e sempre con gli schizzi di vernice, MA la vorrei grande 96x96. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati