Wh1le Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Ti sei appena iscritto? oppure semplicemente non sai cosa mettere come avatar? Fai qui la tua richiesta seguendo l'apposito modulo e in breve tempo riceverai il tuo avatar. Modulo di richiesta : Immagine del soggetto : Scritta : Dimensione richiesta (150X150 pixel, massimo): L'unica richiesta che faccio è quella di attendere il proprio turno,se vedete un'utente che ha fatto una richiesta e che ancora deve essere esaudita vi prego di non scrivere la vostra richiesta ma di attendere il post di un Grafico o di un Moderatore tra una richiesta e un'altra. Naturalmente le richieste verranno esaudite in base al regolamento della sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magiullo27 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ciao vorrei un avatar immagine: scritta : Magiullo27 P.S. la vorrei in verticale a sinistra dove ci sono le fiamme dimensione : quella per moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 (modificato) ciao Magiullo, fammi capire bene vorresti come Avatar l'immagine dell'hamburger, con a sinistra in verticale "Magiullo27" ....mentre attendo, sai che l'avatar sarà un perfetto quadrato....dovremo sacrificare un pò di quel panino li a destra...o un pò di fiamme a sinistra, devi decidere tu quale dei 2 lati vuoi tagliare appena appena per rendere l'immagine un quadrato. Modificato 17 Dicembre 2012 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Magiullino, spero che ti arrivi una notifica, te lo mando per mp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Scusate, sono nuovo del forum, mi potete dire come cambiare avatar, non sono ancora riuscito a trovare l'opzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Scusate, sono nuovo del forum, mi potete dire come cambiare avatar, non sono ancora riuscito a trovare l'opzione. in alto a destra c'è "impostazioni" se vedi. da li scendi di poco e guarda a sinistra. troverai Modifica Avatar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 in alto a destra c'è "impostazioni" se vedi. da li scendi di poco e guarda a sinistra. troverai Modifica Avatar. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Grazie mille! Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Vorrei un avatar Immagine: Scritta: CJ-1962 in alto a destra anche piccola Dimensione: quella x Moddingstudio Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Vorrei un avatar Immagine: Scritta: CJ-1962 in alto a destra anche piccola Dimensione: quella x Moddingstudio Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Tetro e oscuro.......mi sta più simpatica quella che hai ora che saltella asd, domani ti lancio qualche bozza, se qualcuno mi precede allora buon avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Grazie @DraftmanCorp Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Vorrei un avatar Immagine: Scritta: CJ-1962 in alto a destra anche piccola Dimensione: quella x Moddingstudio Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Prova a vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 wow, mi piace moltissimo, grazie @DraftmanCorp Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 wow, mi piace moltissimo, grazie @DraftmanCorp Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Mi fa piacere ! ma è un pò piccola, come hai fatto a mettera come avatar? non l'ha rimpicciolita troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) L'ho messa con , dopo prova a metterla dal pc, "normalmente". Modificato 4 Giugno 2015 da CJ-1962 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 L'ho messa con Tapatalk, dopo prova a metterla dal pc, "normalmente". Inviato tramite Tapatalk Ah ecco, mi sembrava strano, l'immagine è un 300x300, il tuo avatar sempre 100x100 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Posso fare una richiesta? Immagine del soggetto : Una donna dannatamente popputa Scritta : Pamelone Dimensione richiesta (150X150 pixel, massimo):150x150 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Posso fare una richiesta? Immagine del soggetto : Una donna dannatamente popputa Scritta : Pamelone Dimensione richiesta (150X150 pixel, massimo):150x150 asd, ok, rivedo un secondo il regolamento e poi ti faccio sapere asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ciao draftman.. visto che ci siamo faccio una richiesta anche io Immagine del soggetto : Sonic Scritta : Salvoblanco Dimensione richiesta (150X150 pixel, massimo):150x150 grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) ciao draftman.. visto che ci siamo faccio una richiesta anche io Immagine del soggetto : Sonic Scritta : Salvoblanco Dimensione richiesta (150X150 pixel, massimo):150x150 grazieeeeeee questa è più abbordabile asd. Modificato 22 Gennaio 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ops..intendevo sonic xxx asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 bellissimooooo grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 asd, ok, rivedo un secondo il regolamento e poi ti faccio sapere asd. Tranquillo grazie mille Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 subito inserito... grazie milleee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 subito inserito... grazie milleee Di nullaaa Tranquillo grazie mille Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Vediamo se ti può bastare : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati