alex31997 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) Da pochi giorni è uscita questa guida che mostra come giocare i giochi per pc sulla nostra PSvita http://images.tecvilla.com/posts/2011/11/ps3-future-software-update-to-allow-usage-of-ps-vita-controller-284.jpeg Cominciamo con i Requisiti di Sistema: *Windows 7(su XP o Vista non è testato ma provateci) *Playstation Mobile SDK 0.99 per PC *Playstation Mobile Dev Assistant 0.99 per PSvita Installazione: *Scaricate il programma PS VITA REMOTE DESKTOP http://www.mediafire.com/?b68g7qa2ukzku8a *Caricare e Installare VitaRemoteClient *Individuare VitaRemoteServer.exe dalla cartella VitaRemoteServer,eseguire il server *Windows Security Alert apparirà a schermo,selezionare Consenti Accesso *Vi apparirà l'ip del vostro PC *Inserire l'indirizzo ip del vostro PC sulla vostra PSvita,quindi connettersi Qui un video del risultato che avrete: https://www.youtube.com/watch?v=yXZiychRKTI Buon Divertimento Modificato 16 Luglio 2012 da alex31997 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giusep1995 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Io l'ho fatto e sulla psvita mi và a 5 fps poi la risoluzione non è di tutto lo schermo ma solo una parte e per finire i giochi... ne ho fatto partire 3 diversi (fallout 3,skyrim e just cause 2) ma nessuno ha funzionato sulla psvita si vedeva tutto nero e il cursore al centro O.O se qualcuno sà come farla andare bene mi può gentilmente aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Io l'ho fatto e sulla psvita mi và a 5 fps poi la risoluzione non è di tutto lo schermo ma solo una parte e per finire i giochi... ne ho fatto partire 3 diversi (fallout 3,skyrim e just cause 2) ma nessuno ha funzionato sulla psvita si vedeva tutto nero e il cursore al centro O.O se qualcuno sà come farla andare bene mi può gentilmente aiutare??? Ho un problema simile.. a me il contatore segna 60 FPS ma vedo tutto nero.. nemmeno il cursore.. nulla di nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giusep1995 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Da te basta che colleghi la psvita col filo,se non funziona vuol dire che hai sbagliato l'ip che hai scritto sulla psvita. Mi è successo e ho risolto così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 La psvita non è fatta per queste cose. Mi sembra uno scenario simile a quello psp che si poteva giocare sul televisore, andavano tutti a scatti ed era pixxellosi. In fatti quando avevano annunciato questa possibilità, stranamente non lo dimostrarono (solo spese 3 parole contate letteralmente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giusep1995 Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Io ho il filo e ti posso dire che funziona molto bene la psp col televisore. La psvita ha le potenzialità (basta vedere la ps3 o il video di left 4 dead 2) l'unica cosa da fare è: ottimizzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Io ho il filo e ti posso dire che funziona molto bene la psp col televisore. La psvita ha le potenzialità (basta vedere la ps3 o il video di left 4 dead 2) l'unica cosa da fare è: ottimizzare. Scs ma ho provato 3 giochi come God of war della psp ed andava solo a scatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giusep1995 Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Mi sembra strano...da me mi disattiva lo schermo della psp per far funzionare la tv succede la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo brg Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 *Playstation Mobile Dev Assistant 0.99 per PSvita come si scarica????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 *Playstation Mobile Dev Assistant 0.99 per PSvita come si scarica????? devi andare sul sito del PSM con la psvita e clicchi il tasto download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KillerNinja Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Il link non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati