Vai al contenuto

Consiglio per ragalo padre


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, so che la domanda è difficile in quanto bisogna conoscere bene la persona per sapere cosa regalargli, ma siccome tra 2 giorni è il compleanno di mio padre vorrei regalargli qualcosa (pensavo a qualcosa di tecnologico, anche se possiede già quasi tutto). Il mio budget è 100/150euro, non vorrei spendere di più, se poteste darmi anche solo uno spunto ve ne sarei grato, grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli piace leggere, un ebook reader.

Quali dispositivi ha già?

 

La tua idea non mi dispiace, in effetti gli manca, il problema è che ha poco tempo per leggere causa lavoro, e quelle volte che ha tempo (per esempio ad agosto che iniziano le ferie) preferisce leggere riviste, proprio per questo non so come fare, gli ebook reader possono leggere (anzi, farti leggere ;)) le riviste, e di conseguenza anche le immagini che sono presenti in qualsiasi rivista? Se si potete indicarmi qualche modello, per favore?

P.S. Mio padre possiede già: notebook, tablet, blackberry (anche se come telefono esclusivamente da lavoro), lettore mp3, pc desktop... Proprio perché ha già quasi tutto non so cosa prendergli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gli ebook reader possono leggere anche le riviste (in pdf), ma a mio avviso quelle si leggono meglio su un tablet, soprattutto se hanno tante immagini a colori.

Come ebook reader puoi prendere il Sony PRS-T1 (che ho anch'io) o il Kindle Touch (che però non legge nativamente i libri in epub, ma solo il formato proprietario di Amazon, a meno che lo modifichi perdendo la garanzia...).

Altrimenti potresti prendere qualche accessorio per i dispositivi che ha già: ad esempio un bell'auricolare stereo bluetooth per il blackberry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gli ebook reader possono leggere anche le riviste (in pdf), ma a mio avviso quelle si leggono meglio su un tablet, soprattutto se hanno tante immagini a colori.

Come ebook reader puoi prendere il Sony PRS-T1 (che ho anch'io) o il Kindle Touch (che però non legge nativamente i libri in epub, ma solo il formato proprietario di Amazon, a meno che lo modifichi perdendo la garanzia...).

Altrimenti potresti prendere qualche accessorio per i dispositivi che ha già: ad esempio un bell'auricolare stereo bluetooth per il blackberry...

Auricolare del Blackberry ce l'ha già... per quanto riguarda la lettura di rivista su tablet l'ha già provato, ma il problema è la lettura prolungata, che anche con la luminosità al minimo da fastidio (anche usando applicazioni quali screen filter, a lungo andare la luminosità gli da fastidio...). Grazie comunque per i consigli, valuterò probabilmente il Sony, se avete altri spunti dite pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...