Vai al contenuto

Articolo: Nintendo Wii U confermerà, prezzo e data di lancio, in Autunno


Zeus

Messaggi raccomandati

http://img853.imageshack.us/img853/5151/wiiunera.png

Il presidente Nintendo, Satoru Iwata, ha confermato ancora una volta agli azionisti che la data di rilascio e il prezzo saranno annunciati solamente in Autunno.

"
Prima dell'E3 abbiamo dichiarato pubblicamente che non avremmo annunciato nè la data del lancio sul mercato nè tantomeno il prezzo della Wii U, anche quando abbiamo lanciato sul mercato la Wii, DS e 3DS non abbiamo annunciato nulla all'E3
"

"
Vogliamo rendere pubblica la data del lancio e il prezzo in Autunno, dando ai consumatori una buona ragione per acquistare la console
"

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima non vedo l ora che esca di sicuro avra il sensore di movimento integrato e qualche possibile colegamento alla wii attuale cioe la 4.3 e le versioni precedenti di sicuro sarà molto comoda pero non capisco perche li hanno fatto dei pad analogici li su cmq molto bella chi sa come sarà :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me...ci sono già 2 next-gen che dominano il mercato...nintendo con la tecnologia come microsoft (anche se nintendo l'ha implementata per prima) smart glass...mmmh non so e poi venderanno 2 versioni: 1 con la PSP gigante e l'altra con i classici wiimote.E poi su gamestop.it già il prezzo non mi piace...399,98€ con questi soldi ti ci compri 2 Xbox 360 Slim 250GB con parco giochi molto più ampio.
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico!! non vedo l'ora che esca. attendo con ansia anche il sicuro nuovo Super Mario!! che bella che è la Ninetndo!! la Sony e la Microsoft invece.. non dico che facciano schifo ma hanno un'immaginazione paragonabile a quella di un vecchio. sono sempre uguali, non cambia mai niente, ne il controller, ne i giochi.. sempre il solito prodotto. l'unica cosa a cui pensano è aumentare la potenza. cavolo! se è per questo posso tranquillamente fare la mia Playstation3/Xbox360 collegando il mio computer al televisore, comprarmi un controller compatibile, e giocare sul divano. non cambierebbe nulla.. e pensare che ero indeciso tra la psvita e il n3ds. ricordatevi: mai dubitare della Nientendo!! anche se devo ammettere che il nds faceva proprio schifo.. infatti non l'ho comprato.

 

ah.. ragazzi una domanda: si può sapere dove sono finite tutte le news del sito? quando mi assentavo da un po di tempo da moddingstudio, sulla home page, guardavo sempre tutte le news che non avevo letto e invece adesso, posso vedere solo le news più recenti nella home page, senza poter guardare quelle vecchie.. come faccio a vedere tutte le news del sito?

Modificato da Ryuzaki
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...