Johannesynt Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Qualcuno sa spiegarmi perchè, dopo aver cancellato 3 partizioni,aver ridimensionato gli spazi e messo in ordine le partizioni attuali, mi segna cmq che la prima partizione è la numero 3, e la seconda è la numero 5..? e in più c'è un (misero) megabyte che non posso integrare nelle partizioni, mi lascia solo spostarlo prima/dopo, cambiando l'oridine delle partizioni, oppure mi lascierebbe creare una nuova partizione (piccolissima)..ma non mi lascia integrarlo.. Questa è la situazione con gparted: Modificato 3 Luglio 2012 da Johannesynt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Non preoccuparti più di tento per i nomi delle partizioni, è normale, soprattutto se fai operazioni come spostare/eliminare ecc... Poi, quel MB in più è normale, esce sempre anche a me e non n'è modo di integrarlo nella partizione, credo questo dipenda dai FileSystem usati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Non preoccuparti più di tento per i nomi delle partizioni, è normale, soprattutto se fai operazioni come spostare/eliminare ecc... Poi, quel MB in più è normale, esce sempre anche a me e non n'è modo di integrarlo nella partizione, credo questo dipenda dai FileSystem usati... Si immagino anch'io, però me lo sono chiesto perchè prima non c'era, guarda questa, l'ho fatta ieri prima di ripartizionare: http://www.nonsologaming.com/attachment.php?attachmentid=3466&d=1341239892 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Penso dipenda dal fatto che i file system non si adattino perfettamente, tralasciando 1 MB, forse, dato che avevi più partizioni prima, una di quelle si prendeva quel MB in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati